In questi giorni lo sceneggiatore Jonathan Hurtwitz ha condiviso nuovi dettagli sul revival di Lizzie McGuire, progetto accantonato da qualche anno da Disney, attraverso un video su TikTok, svelando alcuni possibili sviluppi nella trama.
Lizzie e Gordo di nuovo insieme?
L’incontro tra Lizzie e Gordo, interpretato da Adam Lamberg, sarebbe avvenuto nel secondo episodio. I fan avrebbero scoperto che i due amici d’infanzia hanno mantenuto occasionalmente i contatti tramite messaggi, con Gordo che rivela all’amica Lizzie la sua felicità nell’essere fidanzato ed in procinto di diventare padre.
Lizzie McGuire e Ethan Craft
Il secondo episodio terminerebbe con Lizzie che riceve un messaggio dalla sua vecchia cotta Ethan Craft, interpretato da Clayton Snyder… e proprio il terzo episodio, sarebbe dovuto iniziare con Lizzie che si sveglia nel letto di Ethan.
La trama di Lizzie McGuire Revival
Il revival avrebbe mostrato la vita di una Lizzie trentenne a New York, impegnata come interior designer: dopo la scoperta dell’infedeltà del suo affascinante chef di fidanzato con la sua migliore amica, Lizzie si trasferisce in California, dove la attende sua versione animata.
Nonostante gli sforzi, il revival è stato cancellato nel 2020 dalla Disney+, la stessa Hilary Duff aveva espresso le sue perplessità, affermando che voleva un reboot onesto e autentico rispetto alla versione attuale di Lizzie.
Circa un anno fa, Hilary ospite del programma “Watch What Happens Live”, presentato da Andy Cohen, durante la promozione della seconda stagione della serie tv “How I Met Your Father” ha risposto alla domanda di un fan riguardante il revival della serie tv “Lizzie McGuire” che dopo i primi giorni di riprese era stato cancellato a causa di visioni differenti tra la stessa Hilary e Disney su che tipo di show dovesse essere.
Hilary questa volta ha lasciato qualche speranza sul fatto che possano riprendere i discorsi per il revival di Lizzie McGuire!
VIDEO Hilary sul Revival di Lizzie McGuire
AC: “Se ci fosse la possibilità riprenderesti i discorsi per il revival di Lizzie McGuire?”
Hilary: “Certamente! Disney+ era in fase di lancio, credo che volessero capire che contenuti inserire e per chi doveva essere la piattaforma e noi volevamo capire come volessimo Lizzie a trent’anni… sono ottimista!”
Visualizza questo post su Instagram