how I met your father hilary duff serie tv hulu

“How I Met Your Father”, nuova serie tv

HDI Notizie

  •  
  •  

Hilary Duff sarà nella nuova serie tv “How I Met Your Father” sequel del famosissimo show televisivo “How I Met Your Mother”!

La nuova serie tv sarà composta da 10 episodi, e verrà distribuita dalla piattaforma streaming americana Hulu, di proprietà Disney, dalle prime indiscrezioni Hilary Duff interpreterà Sophie, che durante i vari episodi avrà il compito di spiegare a suo figlio come ha conosciuto il padre, in una rivisitazione a ruoli invertiti dello storico show.

“How I Met Your Father” vedrà come creatori e produttori esecutivi Isaac Aptaker e Elizabeth Berger (“This Is Us” e “Love, Victor”), anche Carter Bays e Craig Thomas creatori della storica serie  “How I Met Your Mother” oltre alla stessa Hilary Duff figurano tra i produttori della serie.

Hilary Duff su Instagram: “Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo progetto e di scoprire cosa attenderà Sophie, il mio nuovo personaggio, ‘How I Met Your Mother’ è una delle mie serie tv preferite, sarà fantastico lavorare con professionisti di questo calibro, con Hulu e 20th Century Studios.”