hilary duff messaggio ricorda morte aaron carter

Hilary Duff ricorda Aaron Carter

HDINotizie

In un post sul suo profilo ufficiale Instagram, Hilary Duff ha ricordato Aaron Carter, venuto a mancare nella giornata di ieri, sabato 5 novembre.

“Per Aaron – Sono profondamente dispiaciuta che per te la vita sia stata così difficile e che tu abbia dovuto lottare davanti al mondo intero. Avevi un fascino che era assolutamente irresistibili… da adolescente ero profondamente innamorata di te.
In questo momento mando un abbraccio alla tua famiglia. Riposa in pace.” – Hilary Duff

Aaron Carter, fratello di Nick dei Backstreet Boys, aveva recitato con Hilary nel 2001 sul set di un episodio della serie tv Lizzie McGuire e per qualche tempo i due si frequentarono, formando una coppia molto chiacchierata a Hollywood.

>> VIDEO HILARY DUFF E AARON CARTER SUL SET DI LIZZIE MCGUIRE (2001)

>> Il messaggio di Hilary Duff per ricordare Aaron Carter

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)

» Hilary Duff critica la possibile uscita di una biografia su Aaron Carter

“È davvero triste che entro una settimana dalla morte di Aaron, ci sia un editore che sembra spingere un libro per guadagnare da questa tragedia senza prendersi il tempo o la cura appropriati per verificare la validità del suo lavoro.”

“Utilizzare la storia della vita di Aaron, non verificata, in quella che sembra essere un’esca a scopo di lucro è disgustoso, non lo permetterò.”