hilary mike separazione ex marito

Hilary Duff: gli ex fidanzati

HDINotizie

Hilary Duff tra il 2000 ed il 2002 si fidanza con Aaron Carter (fratello di Nick, dei Backstreet Boys, scomparso il 5 novembre 2022) che comparirà anche in un episodio della serie tv Lizzie McGuire precisamente nell’episodio 7 della prima stagione “È arrivato Aaron Carter”, nel quale canta il brano “I Want Candy”, la relazione sembra si sia interrotta a causa del tradimento di Aaron Carter con la collega Lindsay Lohan.

A fine 2002 ha una breve relazione con Frankie Muniz, incontrato sul set del film Agente Cody Banks, nel 2003 per circa tre mesi esce con il collega attore Jordan Masterson.

Dal 2004 al 2005 ha frequentato il noto cantante dei Good Charlotte Joel Madden con cui ha collaborato per l’album Most Wanted, recentemente i due sono tornati amici come ha confermato la stessa Hilary.

Nel 2007 si fidanza con l’ex giocatore di hockey Mike Comrie, che sposerà nell’agosto 2010 e da cui, nel 2012 avrà un figlio Luca Cruz Comrie, la coppia si separerà nel 2016.

Hilary Duff frequenterà per un breve periodo il personal trainer Jason Walsh e l’imprenditore Ely Sandvik prima di iniziare una relazione con l’attuale marito e musicista Matthew Koma, con cui si sposerà nel 2019.