Hilary Duff e Lea Michele per SoulCycle

LorenzoNotizie

Hilary Duff e l’attrice Lea Michele hanno partecipato all’evento di lancio della partnership tra SoulCycle e Target.

Il “SoulCycle” sta spopolando tra le star: si tratta di una disciplina che coniuga spinning e yoga, regalando una particolare esperienza mistica e sportiva. La grande catena di centri commerciali americani, Target, ha deciso di promuovere l’attività sportiva e la salute dei propri clienti, lanciando un tour di 10 sessioni di SoulCycle nelle principali città americane.

L’evento si è svolto giovedì scorso presso il centro SoulCycle di New York City. Invitate a partecipare alla sessione di allenamento, Hilary Duff e Lea Michele hanno pedalato l’una accanto all’altra, mentre la cantante Rachel Platten si è esibita a sorpresa con il suo singolo “Fight Song”. Guarda tutte le foto.

Nel corso dell’evento, Hilary Duff è stata intervistata da New You e ha confessato di essere un’amante sia del SoulCycle sia di Target. Si allena spesso e crede che il fatto di trovare dei centri di SoulCycle in tutte le principali città sia una grande opportunità per tutti coloro che vogliono provare questa disciplina, ma non ne hanno mai avuto occasione. Inoltre, alle lezioni di SouCycle Hilary ha ampliato i suoi gusti musicali e le sue playlist. Suo figlio Luca adora andare da Target, perché c’è tutto quello che la gente cerca. Infine, Hilary afferma che, oltre all’attività fisica, è importante una dieta equilibrata (seppur con qualche piccolo strappo alla regola, di tanto in tanto).

» GUARDA L’INTERVISTA A HILARY DUFF

» GUARDA LE FOTO DELL’EVENTO CON HILARY DUFF E LEA MICHELE

Hilary Duff e Lea Michele al SoulCycle x Target Launch Event