Hilary Duff da AOL Build Intervista cast Younger

Hilary Duff ospite di AOL Build

HDIInterviste, Notizie, Younger

Hilary Duff è stata ospite, insieme al cast di Younger, del programma AOL Build per promuovere la seconda stagione della serie tv, in onda negli Stati Uniti da mercoledì 13 gennaio.

Sutton Foster, Nico Tortorella, Miriam Shor, Debi Mazar, Hilary Duff, Peter Hermann, Molly Bernard, Dan Amboyer e Darren Star hanno risposto a domande e curiosità nel programma AOL HQ negli studi di New York, qui il video dell’intervista completa e l’arrivo agli studi.

» SINTESI INTERVISTA TRADOTTA DA HILARY DUFF ITALY

Ci saranno molte sorprese in questa stagione, il pubblico conoscerà meglio ogni personaggio della serie.”

“Il mio personaggio, Kelsey, otterrà una promozione ma farà fatica a gestire la situazione, tutti possiamo ritrovarci in lei quando abbiamo paura di non essere in grado di portare a termine un determinato compito. Ci saranno diverse situazioni che la coinvolgeranno a livello emotivo ed inoltre Kelsey non è ancora a conoscenza del segreto di Liza.”

Rispondendo alle domande del pubblico Hilary Duff rilascia alcune anticipazioni per quanto riguarda la nuova musica:

Le riprese della terza stagione di Younger inizieranno a giugno, al momento non ho in programma di fare concerti live in questo periodo, penso che non farò show per ‘Breathe In. Breathe Out.‘ ma tornerò in studio a registrare qualcosa di nuovo.”

Da mercoledì è disponibile anche in Italia il brano “Little Lies” cantato da Hilary Duff colonna sonora della seconda stagione di Younger, ascolta la canzone, leggi il testo ed acquista il brano nei principali store di musica digitali.

» VIDEO INTERVISTA DI HILARY DUFF DA AOL HQ

Hilary Duff VIDEO Intervista ad AOL Build anticipazioni musica

» GUARDA LE FOTO DI HILARY DUFF DA AOL BUILD

 Foto Hilary Duff a New York da AOL Build promuove Younger