hilary duff in bikini allenamento women's health uk settembre 2022

Hilary Duff foto in bikini per Women’s Health UK

HDIInterviste, Notizie

Hilary Duff posa in bikini sulla copertina di Women’s Health Magazine UK di settembre.

Il servizio fotografico in cui posa in costumi blu, riprende le parole dell’attrice sul numero americano di giugno nel quale invece si fece fotografare completamente nuda.

“Sono orgogliosa del mio corpo. Sono orgogliosa del fatto che mi abbia permesso di fare tre figli. Sono arrivata ad un punto di essere tranquilla con i cambiamenti che il mio corpo ha subito. Mi alleno 1 ora per 4 volte alla settimana, cerco di non privarmi di niente per quanto riguarda l’alimentazione, stando attenta a non eccedere.”

Foto Hilary Duff in bikini Women’s Health Magazine UK

 

VIDEO Hilary Duff dieta, tatuaggi e allenamento
Hilary Duff piercing, capelli, tatuaggi, dieta

“Non ho piercing sul corpo, solo nei lobi delle orecchie, non li faccio più all’interno delle orecchie mi fanno troppo male, per quanto riguarda i capelli non posso dare consigli a nessuno, spesso cambio colore e non li tratto troppo bene.”

“Per la pelle cerco sempre di provare cose nuove, ultimamente ho trovato questo trattamento, forse non è nemmeno un laser che elimina gli strati più superficiali della pelle e aiuta con le macchie solari etc. anche con la dieta sono molto flessibile”.

Approfondimento su tutti i tatuaggi di Hilary Duff.

Come si allena Hilary Duff per il suo fisico

“Mi sto allenando con un nuovo personal trainer, Domenico Leeder con allenamenti di un’ora quattro giorni alla settimana, attenendomi a routine che enfatizzano la forza e la stabilità per concentrarsi sulla massa muscolare magra. Un allenamento potrebbe concentrarsi su squat seguiti da super serie di squat su una palla Bosu. Altri giorni facevo pulldown seguiti da affondi con manubri o pushdown tricipiti.”

“Anche cardio al alta intensità di 30 secondi, ad esempio, salti ed affondi, al posto delle corse. Leeder ha incorporato lo stretching e il massaggio Theragun nella sua routine, sapendo che probabilmente l’avrei saltato da sola.”

“Nei giorni liberi faccio escursioni o gioco a tennis. Ho dormito meglio, mi sono sentita meglio, adesso ho abbassato un po’ l’intensità degli allenamenti ma mi faccio creare un programma diverso per ogni settimana, per non annoiarmi”.

L’importanza dell’aiuto psicologico

“Come tutti ho le mie insicurezze, faccio un paio di sedute al mese, non dico che tutti dovrebbero farlo ma mi trovo molto bene con il mio terapeuta e mi sento sempre meglio quando esco perché posso dire quello che voglio e non sentirmi giudicata, tutti ne hanno bisogno. Ho iniziato anche a fare meditazione.”

Video completo dell’intervista del numero americano sul sito di di Women’s Health qui invece un elenco di tutti i suoi tatuaggi.

*Traduzione intervista a cura di HilaryDuffItaly.com