hilary duff nuda foto womens health magazine giugno June 2022

Hilary Duff nuda per Women’s Health

HDI Interviste, Notizie

Hilary Duff è sulla copertina del prossimo numero di giugno del magazine americano Women’s Health, con un’intervista che trovate a fine articolo sull’accettazione del proprio corpo, posando per un servizio fotografico completamente nuda.

Hilary Duff parla del posare nuda

“Allora, è stato spaventoso… sapevo che farlo mi avrebbe terrorizzato e avevo ragione! Women’s Health ha realizzato delle foto fantastiche, mi sentivo forte e bella, è stato divertente fare queste pose senza i miei jeans a vita alta da mamma o i vestiti che indosso normalmente. Grazie a tutti coloro che hanno reso questa questa giornata “normale” per me e mi hanno sostenuto con complimenti e amore.”

“Sono orgogliosa del mio corpo. Sono orgogliosa del fatto che mi abbia permesso di fare tre figli. Sono arrivata ad un punto di essere tranquilla con i cambiamenti che il mio corpo ha subito.”

“Voglio anche che le persone sappiano che per questo servizio fotografico un truccatore era sempre lì ad illuminare tutto il mio corpo ed a mettermi nelle pose per farlo rendere nel modo migliore.”

Foto Hilary Duff nuda per Women’s Health Magazine

 

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Hilary Duff (@hilaryduff)

Hilary Duff sull’essere mamma

“Dopo la mia seconda figlia Banks, non pensavo che avrei avuto un’altra gravidanza, essere di nuovo mamma per la terza volta è stato rendermi conto di essere potente, talentuosa ed intelligente. Tutte cose mentali”.

“La cucina, l’alimentazione, cosa fargli mangiare, il bagno, la lettura di libri, le bottiglie, ovviamente è un grosso impegno, certe volte sono esausta.”

Hilary Duff piercing, capelli, tatuaggi, dieta

“Non ho piercing sul corpo, solo nei lobi delle orecchie, non li faccio più all’interno delle orecchie mi fanno troppo male, per quanto riguarda i capelli non posso dare consigli a nessuno, spesso cambio colore e non li tratto troppo bene.”

“Per la pelle cerco sempre di provare cose nuove, ultimamente ho trovato questo trattamento, forse non è nemmeno un laser che elimina gli strati più superficiali della pelle e aiuta con le macchie solari etc. anche con la dieta sono molto flessibile”

Come si allena Hilary Duff

“Mi sto allenando con un nuovo personal trainer, Domenico Leeder con allenamenti di un’ora quattro giorni alla settimana, attenendomi a routine che enfatizzano la forza e la stabilità per concentrarsi sulla massa muscolare magra. Un allenamento potrebbe concentrarsi su squat seguiti da super serie di squat su una palla Bosu. Altri giorni facevo pulldown seguiti da affondi con manubri o pushdown tricipiti.”

“Anche cardio al alta intensità di 30 secondi, ad esempio, salti ed affondi, al posto delle corse. Leeder ha incorporato lo stretching e il massaggio Theragun nella sua routine, sapendo che probabilmente l’avrei saltato da sola.”

“Nei giorni liberi faccio escursioni o gioco a tennis. Ho dormito meglio, mi sono sentita meglio, adesso ho abbassato un po’ l’intensità degli allenamenti ma mi faccio creare un programma diverso per ogni settimana, per non annoiarmi”.

L’importanza dell’aiuto psicologico

“Come tutti ho le mie insicurezze, faccio un paio di sedute al mese, non dico che tutti dovrebbero farlo ma mi trovo molto bene con il mio terapeuta e mi sento sempre meglio quando esco perché posso dire quello che voglio e non sentirmi giudicata, tutti ne hanno bisogno.”

Video completo dell’intervista sul sito di di Women’s Health qui invece un elenco di tutti i suoi tatuaggi.

*Traduzione intervista a cura di HilaryDuffItaly.com