Hilary Duff video chat domande fan intervista

Video intervista Reddit AMA

HDI Interviste, Notizie

Hilary Duff ha partecipato alla video chat “Ask Me Anything” organizzata dal portale Reddit, ecco il video e la traduzione completa dell’intervista in cui risponde alle domande poste dai fan.

Ti piace Brooklyn?

“Brooklyn mi piace molto, ha tutto quello che offre Manhattan ma è più tranquilla, ottima per le famiglie, con ristoranti fantastici… mi piace correre al parco e portarci anche mio figlio Luca.”

Preferisci cantare o recitare?

“Mi sento più un’attrice, recito da quando ero bambina, mi sento più a mio agio. La musica è venuta dopo, è una cosa totalmente diversa, mi piace stare sul palco. Esibirsi davanti a molte persone è speciale, dà delle emozioni incredibili… è difficile scegliere tra le due.”

Com’è stato usare l’applicazione Tinder? Cosa ti è piaciuto e cosa no?

“È stato divertente sperimentare situazioni nuove che normalmente non avrei vissuto, ma l’ho fatto anche per il video del mio singolo ‘Sparks’.”

Cosa ti piace fare quando non lavori?

“Andare in palestra, cucinare, divertirmi con mio figlio Luca, stare con la mia famiglia, andare ai concerti, bere del buon vino… insomma tutto cose normali poi dipende in che parte del mondo mi trovo.”

Ti piacciono i gatti?

“Si assolutamente, ne avevo due insieme ai miei quattro cani, adesso stanno da mia mamma perchè a Beverly Hillis ci sono molti coyote e quindi non posso tenerli con me. Mia mamma non è troppo contenta di averli… ahahah! Mi piacciono di più i cani ma amo anche i gatti.”

Cosa ti piace di più sulla pizza?

“Probabilmente il formaggio, ma anche il prosciutto.”

La tua colazione tipo?

“Basta che ci sia il bacon, lo usiamo molto in casa, probabilmente ne mangio troppo, piace molto anche a mio figlio… poi anche caffè e uova.”

Cosa ti ricordi del film “Una Scatenata Dozzina”?

“È stato molto divertente da girare, era pieno di bambini, le giornate erano sempre molto divertenti, quando giravamo in Canada, sul lago, nei momenti liberi andavamo tutti insieme a pescare.
Lavorare con Bonnie Hunt e Steve Martin è stato fantastico, questo film è stato visto da un sacco di persone sono stata molto fortunata a prenderne parte.”

Ti vedremo cucinare con tua sorella Haylie in questa stagione di “The Real Girl’s Kitchen”?

“No, non in questa stagione, ero impegnata con il nuovo album, molti viaggi e le date non sono combaciate. È un peccato, lo show è molto divertente, cuciniamo spesso insieme, la prossima stagione vedrò di esserci.”

La canzone che per te ha più significato nel tuo nuovo album “Breathe In. Breathe Out.”?

“Una delle canzoni più significative per me è ‘Brave Heart: è una canzone abbastanza triste ma che vuole dare anche forza.”

La parte migliore dell’essere mamma?

“Nella mia vita è cambiato tutto in meglio da quando è nato mio figlio Luca, mi piace vedere come ragiona, le domande che mi fa, a cosa si interessa… è bellissimo vederlo crescere e cerco di godermi ogni momento. Sono molto fortunata, ridiamo un sacco insieme.”

Un consiglio di vita?

“Fare ciò che ami, sembra facile in realtà è molto più complicato, bisogna capire ciò che ti rende felice e trovare la tua strada. Porsi spesso la domanda: ‘Mi piace quello che faccio, mi rende felice?’.”

Cosa diresti a te stessa di 13 anni?

“Ero molto insicura, una parte del mio lavoro doveva per forza farmi sembrare sicura, ma in realtà avevo molte insicurezze come tutte le ragazze. Le direi di stare più tranquilla, che piano piano troverà tutte le risposte e che si risolverà tutto… i “problemi” che si affrontano a quell’età non sono niente rispetto alle responsabilità che si hanno da adulti.”

“Grazie ragazzi per le vostre domande, per il vostro supporto in tutti questi anni e per il vostro sostegno al mio nuovo album “Breathe In. Breathe Out.” e a tutti i miei progetti… spero che la chat vi sia piaciuta.”

* Traduzione a cura di Hilary Duff Italy