The Fast Company Innovation Festival Younger Hilary Duff

The Fast Company Innovation Festival

HDIInterviste, Notizie, Younger

Hilary Duff, nella giornata di ieri, ha partecipato ad una conferenza stampa di presentazione della seconda stagione della serie tv Younger a New York, ecco le foto.

L’evento si è tenuto all’interno del “The Fast Company Innovation Festival“, oltre a Hilary erano presenti anche il creatore della serie Darren Star, l’attrice Debi Mazar e la costumista Patricia Field.

» LE DICHIARAZIONI DI HILARY DUFF

Durante la discussione, si è passati all’argomento social media e all’idea che oggi la celebrità debba essere un marchio. Hilary Duff ha espresso “sfinimento” nel dover mantenere una certa presenza sui social e nello stesso tempo essere un’attrice, una cantante e una madre.

Ha ammesso che, alla fine, sente che dovrà scegliere tra cantare o recitare, per via dell’intensa pressione nel dover sorpassare, come marchio (e non solo come classifiche musicali), i cantanti di turno sulla scena attuale. “Il gioco è diverso ora, nel mondo della musica. Oggi devi dedicare tutto il tuo tempo [alla musica], oppure non perderci neanche un secondo. C’è un piccolissimo gruppo di artisti che viene suonato dalle radio, ed è difficile riuscire ad entrarci”.

Ha confessato di aver avuto momenti in cui sentiva di essersi esposta troppo. “Capisco l’importanza dei social media. Devi essere un marchio per continuare a essere rilevante. Ma devi anche chiederti ‘Quanto vuoi condividere di te? Quanto tempo vuoi dedicarci? Quante foto puoi pubblicare?’ È estenuante.” Hilary, infine, è arrivata a una conclusione: “Puoi avere tantissimo, ma non puoi avere tutto”.

hilary_fastcompany

Le riprese a New York della seconda stagione di Younger entrano nella fase conclusiva e l’episodio di apertura andrà in onda il 13 gennaio negli Stati Uniti su Tv Land.

Hilary Duff è candidata ai People’s Choice Awards come Miglior Attrice di una serie tv via cavo, è possibile votare tutti i giorni più volte da qui.

» FOTO HILARY DUFF AL “THE FAST COMPANY INNOVATION FESTIVAL”
The Fast Company Innovation Festival Younger Hilary Duff