Primo singolo con Ed Sheeran?

LorenzoMusica, Notizie

Ed Sheeran dichiara a Digital Spy che il primo singolo del nuovo album di Hilary Duff potrebbe essere proprio il brano in cui hanno collaborato.

Quando il cantante nomina Hilary Duff, tra i nomi degli artisti con cui ha collaborato recentemente, il giornalista coglie l’occasione per parlare di Hilary e del brano che Ed Sheeran ha scritto per lei.

“Grazie dell’interesse. Si (ho scritto un brano per Hilary, ndr), tra l’altro è il primo singolo. È una bella canzone!”. Il cantante inglese rivela, così, che la canzone scritta per il nuovo album sarà il primo singolo che Hilary rilascerà.”

L’intervista prosegue parlando del giorno in cui Hilary ed Ed hanno registrato:

Povera Hilary. L’unico giorno in cui avevo un po’ di tempo, sono stato nel programma The Voice, poi ad un incontro e poi ad un altro show televisivo fino all’1 di notte. So che ha un bambino, però ho dovuto trascinarla in studio a quell’ora per finire la canzone. Lei è venuta e ha finito tutto in circa 2 ore.”

Il giornalista chiede al cantante se fosse un fan di Lizzie McGuire. Ed risponde:

“No, ma ero un fan di Hilary Duff. Come Clean è una grande canzone. Credo che (il suo ritorno, ndr) sarà fantastico, è stata per un po’ fuori dai giochi per dedicarsi alla famiglia e penso che ci siano un sacco di fan che aspettano nuovo materiale. Credo che il nuovo album sarà qualcosa di inaspettato. Sebbene lei venga dal mondo del pop, è cresciuta adesso: è un’album adulto con sound acustico alternativo.

Se ci saranno novità vi terremo certamente informati, teniamo a precisare che la notizia proviene dall’intervista che Ed Sheeran ha rilasciato a Digital Spy, non direttamente da Hilary Duff, in questa pagina trovate tutti gli aggiornamenti sul nuovo album di Hilary Duff.