Hilary Duff Evento Stella Artois

Party con Stella Artois

HDINotizie

Ieri sera Hilary Duff ha ospitato un party esclusivo in collaborazione con Stella Artois.

Il famoso marchio di birra sta promuovendo la campagna “Host One to Remember“, incentrata sul concetto di organizzare una festa, ospitare delle persone e condividere una serata memorabile con un gruppo ristretto di persone.

» GUARDA LE FOTO DELL’EVENTO CON HILARY DUFF
hilaryduff_stellaartoisparty

 

Ha debuttato così la campagna estiva di Stella Artois, aperta da Hilary Duff. Il party si è tenuto a New York e gli invitati, tra cui il vice presidente di Stella Artois Todd Allen e il vice presidente della sede USA Harry Lewis, sono stati intrattenuti da un’atmosfera seicentesca, tra costumi barocchi, spettacoli dal vivo e dell’ottima birra fresca. Le musiche della serata sono state curate dalla violinista Caitlin Moe e dalla DJ Mia Moretti.

stellaartoisparty

Hilary Duff ha dichiarato: “Collaborare con Stella Artois per quest’iniziativa è stato molto divertente! Sono la tipica ragazza di Los Angeles, ma nata nel Texas. Quindi organizzare una serata casual all’aperto è parte del mio sangue. Penso che i dettagli e delle piccole sorprese sono le cose che fanno più effetto sugli ospiti.”

E prosegue: “Sono molto contenta di essere di nuovo a New York. Mi trovo qui per girare la terza stagione della serie tv Younger. Di solito giriamo in inverno, invece stavolta siamo in piena estate, quindi sto cercando di godermi questo clima! La collaborazione con Stella Artois è perfetta, perché il caldo estivo mi fa venir voglia di bere birra! Adoro Stella Artois, per cui sono molto contenta! E poi mi piace organizzare feste e l’idea in generale della campagna “Host One to Remember”. Quindi voglio ispirare le persone a fare altrettanto e a diventare protagonisti di quest’iniziativa!”