Intervista a radio SiriusXM

LorenzoInterviste, Musica, Notizie

Ieri mercoledì 27 agosto Hilary Duff è stata ospite in diretta da Los Angeles a radio “SiriusXM Hits 1” nel programma The Morning Mash Up. Nel corso dell’intervista, Hilary parla della sua salute (ha avuto un piccolo problema all’occhio dovuto probabilmente a troppi flash e luci usate in un servizio fotografico ma adesso sta bene), della sua famiglia e della nuova musica.

In particolare, nell’ultima parte dell’intervista Hilary annuncia che la settimana prossima girerà il video ufficiale di All About You, che avrà un tema western: Hilary sarà una cowgirl tutta in ghingheri e ci sarà una coreografia di gruppo (più ballerini che eseguono gli stessi passi nello stesso tempo).

Il video sarà diretto da Hannah Lux Davis e prodotto dalla London Alley Entertainment.

Nel corso dell’intervista Hilary presenta il suo nuovo singolo, dicendo che adora All About You, che ha scritto insieme al compositore Savan Kotecha. Spiega che il brano parla di una relazione segreta, che probabilmente non dovrebbe esistere tra i due protagonisti, ma che c’è, ed è anche molto forte, molto coinvolgente.

» ASCOLTA L’INTERVISTA DIVISA IN 3 PARTI: INTERVISTA PARTE 1INTERVISTA PARTE 2INTERVISTA PARTE 3

» RICHIEDI IN RADIO “ALL ABOUT YOU”

» ACQUISTA “ALL ABOUT YOU” DI HILARY DUFF SU ITUNES

» GUARDA TUTTE LE FOTO DI HILARY DUFF A THE MORNING MASH UP

galleria