how I met your father emmy awards 2023 probabile rinnovo

“How I Met Your Father” candidato agli emmy awards 2023

HDIHow I Met Your Father, Notizie, Serie Tv

La seconda stagione di “How I Met Your Father con protagonista Hilary Duff, disponibile sulla piattaforma Disney+, ha ricevuto 3 nomination agli Emmy Awards.

how I met your father emmy awards 2023

La 75esima edizione dei riconoscimenti dedicati alle serie tv si terrà il 18 settembre e “How I Met Your Father” è candidata nelle seguenti categorie:

  • Miglior design di produzione
  • Miglior montaggio di immagini multi-camera
  • Miglior fotografia per una serie multi-camera
“How I Met Your Father” verrà rinnovata per una terza stagione?

La serie è stata tra le sitcom più viste dell’ultimo periodo e viste anche le candidature agli emmy awards i fan hanno chiesto a Hilary se è prevista una terza stagione per “How I Met Your Father”.

L’attrice in una storia Instagram ha risposto che per ora non le è stato comunicato ancora niente, ma che spera malgrado gli scioperi previsti di attori e sceneggiatori a Hollywood, di avere presto notizie per il rinnovo dello show per una terza stagione!

“How I Met Your Father” dove eravamo rimasti? (SPOILER 1° Stagione)

Sophie, malgrado l’aiuto di Robin Scherbatsky (di “How I Met Your Mother” interpretata da Cobin Smulders, ndr) in un cameo dell’ultimo episodio della prima stagione, interrompe la relazione con Jesse dopo averlo visto baciare la sua ex.

Alla mostra fotografica organizzata da Sophie si rivede Ian la sua prima fiamma che ad inizio stagione era partito per l’Australia… nascerà qualcosa tra i due?

Anche Vanessa e Charlie dovranno chiarirsi a causa delle loro diverse visioni sul futuro della coppia, mentre Ellen la sorella di Jesse sembra aver finalmente trovato il lavoro e l’amore.

ANTICIPAZIONI SECONDA STAGIONE “HOW I MET YOUR FATHER”

Nel trailer in lingua originale è presente anche la cantante Meghan Trainor (da sempre fan di Hilary, leggi l’articolo) nella scena in cui Sophie (Hilary Duff) e Valentina (Francia Raisa) la aiutano a partorire. In una scena al bar si vede Sophie frequentare un uomo più grande di lei, come proseguirà il suo rapporto con Jesse?

“HOW I MET YOUR FATHER” TRAILER UFFICIALE SECONDA STAGIONE CON HILARY DUFF
Barney Stinson torna in “How I Met Your Father”

Come confermato da TvLine, nel primo episodio della seconda stagione dello show, ci sarà l’apparizione di uno dei personaggi più amati della serie originale “How I Met Your Mother“, ovvero Barney Stinson!

Il personaggio interpretato da Neil Patrick Harris e Sophie (Hilary Duff), si incontreranno a causa di un incidente automobilistico. Questo è il secondo cameo dalla serie originale dopo quello di Robin Scherbatsky nel finale della prima stagione: ce ne saranno altri?

barney stinson torna how i met your father

Foto Hilary Duff, Stagione 2 “How I Met Your Father”

himyf foto hilary duff seconda stagione

himyf foto hilary duff seconda stagione

how I met your father hilary duff John corbet nuovo ingresso nel castCast della serie tv “How I Met Your Father”
  • Hilary Duff, Sophie, la protagonista
  • Kim Cattrall, Sophie adulta
  • Chris Lowell, nel ruolo di Jesse amico di Sophie
  • Francia Raisa, Valentina la migliore amica di Sophie
  • Tom Ainsley, Charlie il fidanzato di Valentina
  • Suraj Sharma, Sid amico di Jesse
  • Tien Tran, Ellen sorella di Jesse
“How I Met Your Father” tutto sulla serie tv con Hilary Duff

how I met your father hilary duff serie tv