Hilary e Haylie Duff a Good Day NY

LorenzoInterviste, Notizie

Nella giornata di martedì 15 settembre, Hilary Duff e sua sorella Haylie hanno preso parte alla campagna di Similac, dal nome Sisterhood of Motherhood.

L’organizzazione sostiene tutte le mamme, che spesso si sentono giudicate per ogni scelta che fanno, insicure e di conseguenza sole. L’obiettivo è quello di creare un dialogo tra madri, in uno spazio dove si sentano libere di esprimere la propria opinione e condividere la propria esperienza, senza che nessuno la giudichi.

Le sorelle Duff sono state ospiti del programma Good Day New York, intervistate in diretta tv dai presentatori Greg Kelly e Rosanna Scotto.

Oltre a sostenere la campagna, Hilary ha parlato del video di Sparks e della serie tv Younger, le cui riprese per la seconda stagione inizieranno settimana prossima. Non è mancato un riferimento alla piccola Ryan, la bambina che Haylie ha dato alla luce 4 mesi fa.

Successivamente, Hilary e Haylie si sono recate al 65° piano del grattacielo del Rockefeller Center per prendere parte al dibattito sponsorizzato dalla Similac. L’evento, tenutosi nella magnifica Rainbow Room, è stato presentato da Sheinelle Jones e sono intervenute le sorelle Duff, entrambe giovani madri, la Dott.ssa Shefali Tsabary e le giornaliste Jenna Wolfe e Rebecca Dube.

>> GUARDA LE FOTO DI HILARY E HAYLIE DAVANTI GLI STUDI DI GDNY

gdnystudios_forum