Hilary Duff su MX Newspaper

LorenzoInterviste, Musica, Notizie

Il quotidiano australiano MX Newspaper ha dedicato un articolo a Hilary Duff e al suo nuovo singolo, “All About You”, che HilaryDuffItaly ha tradotto per voi.

Questa settimana è passata tra assurde richieste da diva e un vociferato scontro tra Katy Perry e Taylor Swift, ma l’ex regina degli adolescenti Hilary Duff è stata sincera con noi. La star di Lizzie McGuire ha detto di non aver fatto parte del panorama dei vip e pensa che le donne dell’industria musicale dovrebbero sostenersi a vicenda.

“Per le donne è un momento d’oro per dominare le classifiche, ” ha raccontato la Duff a mX. “Sono sicura che c’è un po’ di cattiveria in quest’industria. Non voglio dire che oggi è facile raggiungere il successo, ma sicuramente ci sono tantissimi modi per farcela. E forse c’è più competizione proprio perché i personaggi arrivano e spariscono in un attimo.”

La 26enne è tornata alla musica, dopo una pausa di 7 anni, con il nuovo singolo All About You – una canzone che la Duff ha definito come più di una semplice traccia preconfezionata. “Molte canzoni pop oggi sono realizzate seguendo una precisa formula per le radio, ” ha detto. “Seguono un certo modo per scrivere e per costruire la traccia che ormai in radio si sente un terribile miscuglio.”

La cantante di Come Clean ha rivelato di programmare un tour in Australia per il prossimo anno. “Sicuramente tornerò. Solo, non so quando,” ha detto la Duff.

Non rinnega le canzoni del suo passato, nemmeno quelle del suo album di debutto nel 2003 Metamorphosis, che include il brano So Yesterday. “Penso tuttora che alcune di quelle canzoni sono grandiose ma, allo stesso tempo, altre sono imbarazzanti e quando le sento, penso, ‘oh mio Dio’. Ma canterei volentieri tutte quelle canzone che il pubblico conosce e ama.”

Traduzione a cura di Hilary Duff Italy

» GUARDA IL SERVIZIO FOTOGRAFICO REALIZZATO PER MX NEWSPAPER

mxnewspaper

» ACQUISTA “ALL ABOUT YOU” DI HILARY DUFF SU ITUNES

» PARTECIPA AL REGALO DI COMPLEANNO PER HILARY DUFF