Conferenza Stampa Younger

HDIInterviste, Notizie, Serie Tv, Younger

Il cast della serie tv Younger composto da Hilary Duff, Sutton Foster, Deborah Mazar, Miriam Shor, Nico Tortarella ed il creatore della serie Darren Star ha partecipato ieri al “TCA Winter Press Tour” di Los Angeles, giunto alla quarta giornata, per presentare la serie tv prodotta da TV Land alla stampa: LEGGI L’INTERVISTA.

» GUARDA LE FOTO DELL’EVENTO

hilary_duff_tca_panel_younger_1012015

Poco prima del panel con gli altri attori Hilary Duff ha retwettato un nostro tweet riguardante la serie tv Younger sul suo account ufficiale Twitter @HilaryDuff!

Durante l’intervista uno dei temi più ricorrenti è stato quello dell’età in quanto la protagonista, Liza (Sutton Foster), cercherà di rimettersi in gioco mentendo alle sue amiche e colleghe, fingendo di avere solo 26 anni.

Hilary Duff: “Io ho solo 27 anni!”

Darren Star: “Quanti? Pensavo 25.”

Hilary Duff: “È vero ho mentito per avere la parte…” (scherza con Darren, ndr)

Hilary Duff: “Tutti i personaggi nella serie tv cercano di aiutarsi, rimettersi in gioco a qualsiasi età superando le difficoltà… malgrado tutto si basi su una bugia di Liza.
Io spero che anche invecchiando continuerò ad apprezzare quello che mi darà la vita, a qualsiasi età.”

Hilary ha continuato l’intervista, parlando di Younger e della sua carriera musicale.

Hilary Duff: “Recitare nella serie mi ha fatto posticipare la mia musica. Ma adesso che le riprese sono terminate, sono tornata in studio. Penso che andrò in Svezia per una settimana per lavorare alla nuova musica.”

» HILARY DUFF RETWEETTA IL TWEET DI @HILARYDUFFITALY
hilary_duff_retweet_younger_1012015

» APPROFONDIMENTO E TRAILER UFFICIALE SERIE TV YOUNGER

hilary_duff_foto_serie_tv_younger_makeup