Anticipazioni nuovo album

HDIMusica, Notizie

In un’intervista rilasciata al programma TV “The Social” in Canada dove sta promuovendo il nuovo singolo “All About You”, Hilary Duff ha rilasciato alcune anticipazioni sul nuovo album in uscita tra qualche mese.

“Sono stata molto fortunata, ho avuto la possibilità di lavorare con persone di grande talento: Ed Sheeran ha scritto un brano del mio nuovo album (Tattoo, ndr), è stato molto divertente registrare in studio con lui, ha un grandissimo talento”.

“Il nuovo album contiene molti brani allegri, come il mio carattere. C’è però anche qualche canzone triste, voglio sempre essere onesta con i miei fan, se non si è autentici le persone se ne accorgono”.

“Ho i migliori fan del mondo, mi seguono da tanto tempo, sono cresciuti con me, è bello essere in contatto con loro tramite Twitter”.

“Mi manca molto fare un tour ed essere in contatto con il pubblico, direi che febbraio potrebbe essere un buon periodo per iniziare, tra l’altro alcuni dei miei tour precedenti (Still Most Wanted Tour e Dignity Tour, ndr.) sono partiti proprio dal Canada”.

Hilary parla anche del video ufficiale di “All About You“, in uscita il 24 settembre: “Si balla molto durante il video, ci sono molte coreografie”.

» GUARDA L’INTERVISTA DI HILARY DUFF A THE SOCIAL