War Inc MTV BRASIL

Apparizioni di Hilary Duff in radio, tv, giornali e siti web
Rispondi
Avatar utente
Juicy_89
Junior Member
Messaggi: 188
Iscritto il: 20/03/2008, 20:14
Località: Frosinone

Messaggio da Juicy_89 »

rispondo a teto691...non ricordo su che sito l'ho tradotto...ho cercato con google un traduttore e ho trovato quello...
Avatar utente
American Dream
Senior Member
Messaggi: 1729
Iscritto il: 12/03/2008, 21:37
Località: On the road to the American Dream

Messaggio da American Dream »

Grazie mille ad entrambi...;)
Avatar utente
hillll93
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2563
Iscritto il: 18/03/2008, 16:51
Località: Macomer

Messaggio da hillll93 »

Juicy_89 ha scritto:Hilary Duff ha vinto un fan illustre: l'attore John Cusack, famoso per film come "Voglio Essere John Malkovich" e "Alta fedeltà". Intervista a MTV in Nord America, ha confermato che Cusack ha voluto recitare con Duff il film "War, Inc", che non è ancora stato rilasciato.

"Ha il ruolo di una pop star dell'Asia centrale. Poi è stata come una Hilary - ma non(qui non è molto chiaro),Cusack. "Hilary è l'opposto cosa è chiara. Penso che rappresentare quel ruolo, parodia o fare questo, è stata davvero incredibile."

L'attore sostiene ancora di essere riconosciuti per il loro talento. "Penso che la gente probabilmente non sappia come essa è talento. Voglio dire, lei è una grande attrice", loda. "Ho trascorso tutta la caduta con essa, ed è stata una rivelazione ogni giorno. Penso che la gente ancora non la conosca,ma saprà".

"War, Inc" È stato girato in Bulgaria nel secondo semestre dello scorso anno. La commedia di humour nero, è stato diretto da Joshua Seftel e racconta la storia di un killer professionista e l'immaginario paese di Turaqistão.

Il film dovrebbe essere distribuito in Nord America nel settembre del cinema, e non vi è ancora alcuna previsione circa il suo lancio.

Più o meno l'articolo dice questo...l'ho tradotto con un traduttore che si trova su internet...
Beh a quanto pare Hil ha un nuovo fan!!:)
Dice delle cose molto belle Joun Cusack!!:)


Grazie mille!!!!
♥ нιℓαяу: ѕнє'ѕ му ι∂σℓ.. му σиℓу ∂яєαм ιѕ мєєт нєя.. ι ℓσνє уσυ ѕσ мυ¢н ♥
Avatar utente
_federico
Junior Member
Messaggi: 29
Iscritto il: 21/03/2008, 14:38
Località: Treviso

Messaggio da _federico »

grazie! :)
Avatar utente
zlatan9
Member
Messaggi: 202
Iscritto il: 22/03/2008, 14:50
Località: Palermo

Messaggio da zlatan9 »

belle parole...grazie dell'articolo!!!:D
[SIGPIC][/SIGPIC]
[SIZE="2"][SIZE="4"][b][SIZE="5"][color="DeepSkyBlue"][i][SIZE="3"][color="RoyalBlue"][color="Navy"]HiLarY, I LovE My LiFe beCAuSe My liFE Is You...[/color][/color][/SIZE][/i][/color][/SIZE][/b][/SIZE][/SIZE]
Avatar utente
Giupy92
Senior Member
Messaggi: 859
Iscritto il: 14/02/2008, 13:16
Località: Bari

Messaggio da Giupy92 »

grazie mille ;)
[align=center][url=http://www.youtube.com/watch?v=DmSZJ3fyKbs][img]http://img32.imageshack.us/img32/1015/gallerymainbspt0793.jpg[/img][/url][/align]
Rispondi