Proposta Regalo 2011 Hilary

Area dedicata ai fan: collezioni, domande, contest
Rispondi
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Proposta Regalo 2011 Hilary

Messaggio da Federico »

Siamo a giugno, le vacanze sono alle porte, anche quest'anno è giunto il momento di pensare al regalo che invieremo a Hilary per il suo compleanno (28 settembre).

Questi i regali degli ultimi 3 anni (ovviamente per evitare di ripetersi):
- un dvd con i saluti dei fan (2008) ed
- un libro contenente foto/dediche/messaggi delle sue visite in Italia (2009) Foto
- una stella con il suo nome vicino alla costellazione Bilancia registrata presso il Global Star Registry (2010, molto apprezzata) Foto

Quindi chiunque voglia partecipare proponga le proprie idee, cerchiamo di pensare a qualcosa di originale non alle solite cose libri con dediche etc.

Nel caso in cui ci fosse da acquistare qualcosa divideremo la spesa in base al numero dei partecipanti (ad esempio l'anno scorso era 3€ a testa da inviare mediante ricarica postepay)

Proponete le vostre idee!
Avatar utente
ILoveHD
Junior Member
Messaggi: 7
Iscritto il: 01/06/2011, 15:05

Re: Proposta Regalo 2011 Hilary

Messaggio da ILoveHD »

Io propongo di fare un qualcosa dove lei veda noi fan, anche una foto dove facciamo qualcosa per lei!Così lei ci vede!Sa chi siamo!E la 1 volta che io contribusco al regalo!Mi piacerebbe davvero!per noi fan fosse un sogno. W Hilary!!!!!
Gypsy_Man93
Junior Member
Messaggi: 122
Iscritto il: 07/10/2010, 21:35

Re: Proposta Regalo 2011 Hilary

Messaggio da Gypsy_Man93 »

Allora noi tutti qua collezioniamo giusto? se noi le mostriamo tutti la nostra collezione?? magari con una dedica usando frasi delle sue canzoni...sviluppando quest'idea magari! Può essere una proposta!
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Proposta Regalo 2011 Hilary

Messaggio da Federico »

Gypsy_Man93 ha scritto:Allora noi tutti qua collezioniamo giusto? se noi le mostriamo tutti la nostra collezione?? magari con una dedica usando frasi delle sue canzoni...sviluppando quest'idea magari! Può essere una proposta!
Si l'unica cosa è che così si escluderebbe chi ha poco materiale... quindi penserei a qualcosa che possa coinvolgere tutti
Gypsy_Man93
Junior Member
Messaggi: 122
Iscritto il: 07/10/2010, 21:35

Re: Proposta Regalo 2011 Hilary

Messaggio da Gypsy_Man93 »

Allora possiamo fare che chi ha materiale lo mette! Poi chi ne ha di meno fa
Un video su se stesso! Le facciamo conoscere chi siamo!! Cosi non siamo solo noi a conoscere lei ma anche lei poi rimarra colpita da qualcuno di noi e si ricordera dei suoi fans italiani! Poi boh!
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Re: Proposta Regalo 2011 Hilary

Messaggio da Lorenzo »

Gypsy_Man93 ha scritto:Allora noi tutti qua collezioniamo giusto? se noi le mostriamo tutti la nostra collezione?? magari con una dedica usando frasi delle sue canzoni...sviluppando quest'idea magari! Può essere una proposta!
MM sinceramente non mi piace. Alla fine, mostrare la propria collezione è un pochino scontato. Invece, è interessante la seconda parte della tua proposta: quella della dedica con le frasi delle canzoni di Hil. Infatti, a me piacerebbe fare qualcosa che si colleghi alla sua musica... Purtroppo al momento non mi viene in mente niente, però sento che la direzione dovrebbe essere questa! :)

I fattori che io considererei, per ora sono:
- Qualcosa che coinvolga tutti
- Qualcosa che si colleghi alla sua musica

;)
Avatar utente
Mr.Duff
Senior Member
Messaggi: 899
Iscritto il: 10/05/2008, 10:49
Località: Battipaglia
Contatta:

Re: Proposta Regalo 2011 Hilary

Messaggio da Mr.Duff »

Io propongo la mia idea dell'anno scorso e cioè di realizzare un libro ma senza nulla che riguardi lei (materliale,dediche e cose scontate del genere) anzi ke riguarda il nostro paese...l'ITALIA! Siccome siamo tutti di regioni e luoghi caratteristici diversi io avevo pensato di realizzare una sorta di "Guida Turistica" simpatica ovviamente fatta esclusivamente da noi dove le illustriamo attraverso immagini, commenti (fra un'img e l'altra per esempio realizzare caricature di lei col cappello e la bandierina da turista a spasso con i cani o con Mike o la sorella) tutti i luoghi più belli dell'italia col doppio intento di farla venire più motivata la prossima volta, cioè conoscendo bene ogni luogo sfizioso potrebbe venire anche per motivi personali.
Uscirebbe una cosa più che originale,divertente e istruttiva per lei che conosce solo Milano-Roma.

Ormai le "dediche" o le foto col materiale l'abbiamo fatto nel libro del 2009. Se vi piace l'idea si può sviluppare insieme

Volendo per la musica, possiamo anche collegarla a questo progetto( anke se nn ha più il contratto con la HR e non canta da anni) per esempio scrivere alcune frasi delle canzoni pertinenti al contesto. X esempio mi viene gia in mente un esempio con The Getway...
Gypsy_Man93
Junior Member
Messaggi: 122
Iscritto il: 07/10/2010, 21:35

Re: Proposta Regalo 2011 Hilary

Messaggio da Gypsy_Man93 »

Nooo io sono più d'accordo con Lore93, dobbiamo puntare sulla musica! L'Italia se la scopre da sola xD Io continuerei sul fattore musica poi boh!
Avatar utente
ElisaDuff
Senior Member
Messaggi: 2225
Iscritto il: 06/06/2008, 22:50
Località: Messina
Contatta:

Re: Proposta Regalo 2011 Hilary

Messaggio da ElisaDuff »

potremmo anche inviarle un oggetto che potrebbe indossare.. non sarebbe male vedere in alcune foto una collana inviata da noi per esempio :)
Avatar utente
hil29
Junior Member
Messaggi: 136
Iscritto il: 17/01/2011, 16:26
Località: BERGAMO

Re: Proposta Regalo 2011 Hilary

Messaggio da hil29 »

Mr.Duff ha scritto:Io propongo la mia idea dell'anno scorso e cioè di realizzare un libro ma senza nulla che riguardi lei (materliale,dediche e cose scontate del genere) anzi ke riguarda il nostro paese...l'ITALIA! Siccome siamo tutti di regioni e luoghi caratteristici diversi io avevo pensato di realizzare una sorta di "Guida Turistica" simpatica ovviamente fatta esclusivamente da noi dove le illustriamo attraverso immagini, commenti (fra un'img e l'altra per esempio realizzare caricature di lei col cappello e la bandierina da turista a spasso con i cani o con Mike o la sorella) tutti i luoghi più belli dell'italia col doppio intento di farla venire più motivata la prossima volta, cioè conoscendo bene ogni luogo sfizioso potrebbe venire anche per motivi personali.
Uscirebbe una cosa più che originale,divertente e istruttiva per lei che conosce solo Milano-Roma.

Ormai le "dediche" o le foto col materiale l'abbiamo fatto nel libro del 2009. Se vi piace l'idea si può sviluppare insieme

Volendo per la musica, possiamo anche collegarla a questo progetto( anke se nn ha più il contratto con la HR e non canta da anni) per esempio scrivere alcune frasi delle canzoni pertinenti al contesto. X esempio mi viene gia in mente un esempio con The Getway...
Io la trovo un'ottima idea..mi piace!!
HIL29
Rispondi