Proposta Regalo 2011 Hilary

Area dedicata ai fan: collezioni, domande, contest
Rispondi
Mary Duff 94
Senior Member

Re: Proposta Regalo 2011 Hilary

Messaggio da Mary Duff 94 »

mi piace l'idea di Mr. Duff ;) è diverso da ciò che abbiamo fatto gli altri anni!
Immagine
Lorenzo
MOD HILARY DUFF

Messaggio da Lorenzo »

Mr.Duff ha scritto:Io propongo la mia idea dell'anno scorso e cioè di realizzare un libro ma senza nulla che riguardi lei (materliale,dediche e cose scontate del genere) anzi ke riguarda il nostro paese...l'ITALIA! Siccome siamo tutti di regioni e luoghi caratteristici diversi io avevo pensato di realizzare una sorta di "Guida Turistica" simpatica ovviamente fatta esclusivamente da noi dove le illustriamo attraverso immagini, commenti (fra un'img e l'altra per esempio realizzare caricature di lei col cappello e la bandierina da turista a spasso con i cani o con Mike o la sorella) tutti i luoghi più belli dell'italia col doppio intento di farla venire più motivata la prossima volta, cioè conoscendo bene ogni luogo sfizioso potrebbe venire anche per motivi personali.
Uscirebbe una cosa più che originale,divertente e istruttiva per lei che conosce solo Milano-Roma.

Ormai le "dediche" o le foto col materiale l'abbiamo fatto nel libro del 2009. Se vi piace l'idea si può sviluppare insieme

Volendo per la musica, possiamo anche collegarla a questo progetto( anke se nn ha più il contratto con la HR e non canta da anni) per esempio scrivere alcune frasi delle canzoni pertinenti al contesto. X esempio mi viene gia in mente un esempio con The Getway...
Mi piace quest'idea! Però, credo sia fondamentale inserire delle frasi tratte dalle sue canzoni... Altrimenti sarebbe un regalo un po' troppo da egocentrici, in caso parlassimo solo del nostro Paese! Invece diventa una cosa più simpatica se inseriamo frasi sue nel contesto adatto! :)
Mr.Duff
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Mr.Duff »

LoRe93 ha scritto:
Mr.Duff ha scritto:Io propongo la mia idea dell'anno scorso e cioè di realizzare un libro ma senza nulla che riguardi lei (materliale,dediche e cose scontate del genere) anzi ke riguarda il nostro paese...l'ITALIA! Siccome siamo tutti di regioni e luoghi caratteristici diversi io avevo pensato di realizzare una sorta di "Guida Turistica" simpatica ovviamente fatta esclusivamente da noi dove le illustriamo attraverso immagini, commenti (fra un'img e l'altra per esempio realizzare caricature di lei col cappello e la bandierina da turista a spasso con i cani o con Mike o la sorella) tutti i luoghi più belli dell'italia col doppio intento di farla venire più motivata la prossima volta, cioè conoscendo bene ogni luogo sfizioso potrebbe venire anche per motivi personali.
Uscirebbe una cosa più che originale,divertente e istruttiva per lei che conosce solo Milano-Roma.

Ormai le "dediche" o le foto col materiale l'abbiamo fatto nel libro del 2009. Se vi piace l'idea si può sviluppare insieme

Volendo per la musica, possiamo anche collegarla a questo progetto( anke se nn ha più il contratto con la HR e non canta da anni) per esempio scrivere alcune frasi delle canzoni pertinenti al contesto. X esempio mi viene gia in mente un esempio con The Getway...
Mi piace quest'idea! Però, credo sia fondamentale inserire delle frasi tratte dalle sue canzoni... Altrimenti sarebbe un regalo un po' troppo da egocentrici, in caso parlassimo solo del nostro Paese! Invece diventa una cosa più simpatica se inseriamo frasi sue nel contesto adatto! :)
Infatti è quello che ho scritto alla fine .-. Tipo possiamo usare The getway per dire "Spingi il pedale tirando la testa fuori dalla città a Firenze" (tipo) e vicino ci sono 2-3 immagini di firenze con qualche consilio o commento o altro, il tutto contornato da una bella grafica e piccoli disegnini...a mo di diario di Greta....anzi possiamo proprio ispirare anke al film ke a quando sappiamo è il suo preferito!
Jaki90
Senior Member

Messaggio da Jaki90 »

Mr.Duff ha scritto:
LoRe93 ha scritto:

Infatti è quello che ho scritto alla fine .-. Tipo possiamo usare The getway per dire "Spingi il pedale tirando la testa fuori dalla città a Firenze" (tipo) e vicino ci sono 2-3 immagini di firenze con qualche consilio o commento o altro, il tutto contornato da una bella grafica e piccoli disegnini...a mo di diario di Greta....anzi possiamo proprio ispirare anke al film ke a quando sappiamo è il suo preferito!
bella l idea d unire musica-greta-città!
Immagine
parla con Hilary su face=) http://apps.facebook.com/parlacon/play.php?id=178272" onclick="window.open(this.href);return false;
ElisaDuff
Senior Member
Contatta:

Messaggio da ElisaDuff »

si è vero mi piace anche a me :D
Mr.Duff
Senior Member
Contatta:

Messaggio da Mr.Duff »

A sto punto possiamo partire dall'ispirazione al film, x esempio elencare 10 buoni motivi per venire in italia (come le sue 10 cose da fare prima di suicidarsi) Oppure i 10 posti deve visitare prima di morire (facendo corna XD) poi seguire un po lo stile del diario (http://www.gretathemovie.com/" onclick="window.open(this.href);return false;)
E possiamo parlare di Firenze come città d'arte poi qualche città della costiera tipo Capri o Amalfi o qualche zona della calabria...xò non deve essere na cartina geografica ma divertente e ironica, proprio l'opposto della drammaticità di greta. Ditemi voi ke ne pensate
ElisaDuff
Senior Member
Contatta:

Messaggio da ElisaDuff »

per me va bene.. :) casomai per iniziare facciamo qualche rigo sulla propria città e vediamo cosa salta fuori.. se è il caso di aggiungerne ci dividiamo il compito :)
in ogni caso vi devo avvisare che dal 17 luglio al 20 agosto non ci sono perchè faccio uno stage in francia e non ho nè il tempo e nè il modo di collegarmi...
hil29
Junior Member

Messaggio da hil29 »

Quando iniziamo raga??
HIL29
Jaki90
Senior Member

Messaggio da Jaki90 »

raga a me era venuta anke un altra idea e se creassimo un collage d foto di hil con i suoi cani e poi non so possiamo mettere sperse alcune nostre dediche tutto qst al computer e poi portare il file da un fotografo e creare un puzzle??
Immagine
parla con Hilary su face=) http://apps.facebook.com/parlacon/play.php?id=178272" onclick="window.open(this.href);return false;
Jaki90
Senior Member

Messaggio da Jaki90 »

ho ank fatto una bozza moooolto velocemente tanto x vedere le foto ke si potrebbero utilizzare e cm lo si potrebbe sviluppare e impostare qst dimensione è 50x70 cm e solitamente cn qst dimensione verrebbero 1000 pezzi
http://oi53.tinypic.com/15ple2g.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
ditemi cosa ne pensate?
Immagine
Rispondi