reunion cast lizzie mcguire table read episodio

Reunion Lizzie McGuire e lettura episodio!

HDI Notizie

Ieri Hilary Duff ha partecipato alla lettura in streaming del copione dello storico episodio “Un acquisto importante“, della serie tv Lizzie McGuire, insieme a quasi tutti gli storici componenti del cast tra cui Lalaine (Miranda Sanchez), Jake Thomas (Matt McGuire) e Adam Lamberg (David Gordo).

L’idea di riunire il cast è partita da Jake Thomas, che nella serie interpreta il fratellino di Lizzie, Matt ed alla reunion hanno partecipato:

  • Hilary Duff (Lizzie McGuire)
  • Jake Thomas (Matt McGuire, fratello di Lizzie)
  • Hallie Todd (Jo McGuire, mamma di Lizzie)
  • Robert Carradine (Sam McGuire, papà di Lizzie)
  • Lalaine (Miranda Sanchez, l’amica di Lizzie)
  • Adam Lamberg (David Gordo, il miglior amico di Lizzie)
  • Ashlie Brillault (Kate Sanders, ex amica e rivale di Lizzie)
  • Davida Williams (Claire Miller, l’amica di Kate)
  • Kyle Downes (Larry Tudgeman, compagno di scuola di Lizzie)
  • Nina Bargiel, scrittrice di 17 episodi della serie tv
  • Bob Thomas, scrittore di 2 espisodi
  • Tracey Chitupatham, che ha organizzato l’evento

Durante la diretta di circa 40 minuti, Hilary ha introdotto i suoi colleghi ed il cast è partito cantando la sigla iniziale della serie tv, generando un sacco di risate tra i partecipanti che hanno recitato le battute dell’episodio con grande impegno, facendo dubitare che siano passati circa 20 anni!

Nel dodicesimo episodio (disponibile in italiano su Disney+) della fortunatissima prima stagione della serie, Lizzie McGuire (Hilary Duff) deve andare al centro commerciale a comprare il suo primo reggiseno con la sua inseparabile amica Miranda (Lalainee sua mamma Jo (Hallie Todd).

Prima di concludere Hilary ha ringraziato tutti, ribadendo la fortuna che hanno avuto a partecipare ad una serie che è entrata nel cuore delle persone, ed ha lasciato alcuni riferimenti per fare delle donazioni in questo momento di difficoltà globale.

Ecco la diretta completa dall’account ufficiale Instagram di Hilary Duff e lo spezzone di una delle scene più famose della serie, nel quale Lizzie dice alla mamma: “Voglio un reggiseno!! Un reggiseno!”.

» REUNION CAST LIZZIE MCGUIRE, LETTURA DEL COPIONE

» HILARY RECITA LA SCENA PIÙ FAMOSA

» FILM E SERIE TV SU DISNEY+ CON HILARY DUFF

Ecco l’elenco di film e serie tv con Hilary Duff attualmente disponibili, verrà aggiornato di volta in volta:

» DISNEY+ QUANTO COSTA?

È possibile provare gratuitamente Disney+ per 7 giorni registrandosi da qui, al termine si potrà decidere se abbonarsi per un mese a soli 6,99€ oppure per un anno a 69,99€.

Per vedere i contenuti è possibile collegarsi da PC o Mac al sito Disney+ oppure scaricare l’applicazione per smartphone, tablet, smart tv, Amazon Fire Stick, Apple Tv (dalla quarta generazione in avanti).

i contenuti nel caso di smartphone e tablet saranno scaricabili per vederli anche in assenza di connessione dati e sarà possibile creare fino 7 profili per utente e avviare al massimo 4 streaming in contemporanea.

» AGGIORNAMENTI SULLA LA NUOVA SERIE TV LIZZIE MCGUIRE

Le riprese della nuova serie Lizzie McGuire dovrebbero riprendere questo autunno e Disney sta cercando un nuovo showrunner a cui affidare il progetto dopo l’abbandono di Terri Minsky dopo aver girato i primi due episodi, qui le FOTO dal set di New York, per differenze creative riguardanti la trama della serie.

Nei giorni scorsi, la stessa protagonista Hilary Duff ha aperto anche ad una possibilità che il revival di Lizzie McGuire venga spostato sulla piattaforma Hulu, sempre controllata da Disney, per poter trattare temi più adulti.

La serie tv riparte da Lizzie McGuire, ormai trentenne, a New York… ha il lavoro dei suoi sogni nella Grande Mela come apprendista in un negozio di decorazioni. Ha trovato l’uomo perfetto che possiede un bellissimo ristorante della catena SoHo con cui vive in un appartamento di Brooklyn, ma non si è ancora liberata della sua versione animata 13enne che è nella sua testa.”

» VIDEO HILARY DUFF SUL PALCO DEL D23 EXPO SUL RITORNO DI LIZZIE MCGUIRE

“Disney produrrà una nuova serie tv su Lizzie McGuire… abbiamo fatto provini con migliaia di attrici che potrebbero interpretare questa nuova Lizzie McGuire e penso che abbiamo trovato chi potrebbe essere: è diversa, perché è cresciuta diamo il benvenuta all’unica, insostituibile Lizzie McGuire… Hilary Duff!