Lizzie McGuire, ritorna Gordo!

HDI Notizie

Da qualche minuto Hilary Duff ha dato la notizia che tutti i fan di Lizzie McGuire stavano aspettando… nella nuova serie tv di Disney+ ritornerà anche Gordo, l’amico fedele e inseparabile di Lizzie, interpretato da Adam Lamberg!

Il personaggio di David Gordon affiancherà la famiglia di Lizzie, già confermata nel cast, composta da: Jo, Sam ed il fratello minore Matt.

Hilary Duff: “Sono molto contenta che ci stiate seguendo durante le riprese, lo show non potrebbe essere lo stesso senza la mia famiglia….

Adam Lamberg: “Fermi tutti, Gordo è tornato!” e conclude con la celebre frase contenuta nel brano della colonna sonora del film Lizzie McGuire da liceale a popstarThis Is What Dreams Are Made Of” (è di questo che sono fatti i sogni, ndr).

Hilary Duff ha commentato il post di Instagram che trovate qui sotto con: “È un po’ banale, mi è stato urlato praticamente per tutta la vita ma è il caso di dire ‘Hey now, hey now!’

» VIDEO GORDO RITORNA NELLA NUOVA SERIE TV LIZZIE MCGURIRE

» FOTO LIZZIE E GORDO DI NUOVO INSIEME

Gordo ritorna nella serie tv Lizzie McGuire

Gordo ritorna nella serie tv Lizzie McGuire 2

» TRAMA DELLA NUOVA SERIE TV LIZZIE MCGUIRE

La serie tv riparte da Lizzie McGuire, ormai trentenne, a New York… ha il lavoro dei suoi sogni nella Grande Mela come apprendista in un negozio di decorazioni. Ha trovato l’uomo perfetto che possiede un bellissimo ristorante della catena SoHo con cui vive in un appartamento di Brooklyn, ma non si è ancora liberata della sua versione animata 13enne che è nella sua testa.”

» DOVE SI POTRÀ VEDERE LA SERIE TV LIZZIE MCGUIRE

La serie tv Lizzie McGuire, sarà visibile sulla nuova piattaforma streaming Disney+, un servizio simile a Netflix, che verrà lanciata negli Stati Uniti il 12 novembre al prezzo, di 6.99$ al mese visualizzabile su 4 dispositivi contemporaneamente fino alla risoluzione di 4K; in Italia il servizio dovrebbe essere disponibile nei primi mesi del 2020.
Disney+ sarà fruibile da PC, smartphone, Tablet, Smart Tv e Console ed all’interno del catalogo sono già annunciati, oltre a Lizzie McGuire, i classici Walt Disney, le nuove serie tv Star Wars: “The Mandalorian” e il ritorno di Obi-Wan Kenobi con Ewan McGregor, il film dell’universo Marvel ed un live action di “Lilli e il vagabondo”.

» LIZZIE MCGUIRE, DOVE ERAVAMO RIMASTI?

Lizzie McGuire è una serie televisiva americana prodotta e trasmessa da Disney Channel dal 2001 al 2004, conta 65 episodi, distribuiti in due stagioni. La serie raggiungeva gli oltre 2,3 milioni di spettatori per episodio (dati riferiti agli Stati Uniti) e divenne il punto di svolta per la carriera dell’allora giovanissima Hilary Duff.

La serie parla di Lizzie McGuire e delle sue avventure alla scuola media con i suoi due migliori amici, Miranda e Gordo; a complicare la vita a Lizzie ci sono suo fratello Matt e la sua ex migliore amica Kate.

Alla conclusione della seconda stagione, Hilary Duff e il resto del cast, hanno girato il film Lizzie McGuire – Da liceale a popstar, girato a Roma in Italia ed uscito in Italia il 29 agosto 2003.

» VIDEO HILARY DUFF SUL PALCO DEL D23 EXPO SUL RITORNO DI LIZZIE MCGUIRE

“Disney produrrà una nuova serie tv su Lizzie McGuire… abbiamo fatto provini con migliaia di attrici che potrebbero interpretare questa nuova Lizzie McGuire e penso che abbiamo trovato chi potrebbe essere: è diversa, perché è cresciuta diamo il benvenuta all’unica, insostituibile Lizzie McGuire… Hilary Duff!

video