lizzie mcguire e hilary duff anniversario film

Cancellato il revival di Lizzie McGuire

HDI Notizie

La nuova serie tv dedicata a Lizzie McGuire con protagonista Hilary Duff, purtroppo non si farà!

È stata la stessa Hilary Duff, con grande dispiacere, a confermarlo sul suo profilo ufficiale Instagram.

Disney infatti voleva dare un taglio più famigliare e meno adulto alla nuova serie Lizzie McGuire, proponendo una versione di Lizzie in contrasto con la visione di Terri e della produttrice e protagonista Hilary Duff, ed evidentemente dopo mesi di rinvii non sono riusciti a trovare un accordo.

Le dichiarazioni di Hilary Duff sulla cancellazione della serie tv reboot di Lizzie McGuire:

Sono stata molto onorata di aver interpretato il personaggio di Lizzie McGuire nella mia vita, ha avuto un grande impatto su molte persone, ed anche su di me. Vedere anche oggi l’attaccamento, l’amore e la lealtà dei fan significa molto per me.”

“So di tutto l’impegno e le discussioni che abbiamo fatto per portare in vita questo reboot ma purtroppo, nonostante tutto, non si farà.”

Voglio un reboot di Lizzie autentico e onesto, che rappresenti al meglio una Lizzie adulta, quello che il suo personaggio merita. Potremmo immaginare la donna fantastica che sarebbe oggi e le avventure che avremmo vissuto insieme a lei.”

Sono molto triste, vi assicuro che tutti si sono impegnati al massimo ma purtroppo le stelle non si sono allineate. Hey now… questo 2020 è anche questo.” – Hilary Duff