hilary duff consigli quarantena bellezza serie tv

9 consigli per la quarantena da Hilary Duff

HDI Notizie

Vogue magazine ha intervistato Hilary Duff chiedendole dei consigli che si sentirebbe di dare ai suoi oltre 15 milioni di follower su Instagram in questo lungo periodo di chiusura forzata in casa.

1) Vesto comoda

Indosso spesso la felpa di John Elliott, è una via di mezzo sono comoda ma allo stesso tempo non sono in pigiama.
Mi preparo sempre, tutte le mattine metto anche un po’ di trucco e una spruzzata di profumo, aiuta ad affrontare la giornata ed essere più attivi.

2) Faccio esercizio fisico

L’anno scorso mi sono presa molto con un corso online di fitness chiamato Novo Body Fitness, non ho mai avuto i muscoli così tonici, adesso mi piace allenarmi con i pesi. Miguel, il proprietario, in questo periodo tiene le lezioni su Zoom e cerco di farle 4 volte alla settimana.

3) Sperimento nuove ricette in cucina

Ieri sera guardavo su Food52.com delle ricette nuove che normalmente non ho mai il tempo di fare, ultimamente sto provando a fare questa che è una specie di crostata con miele e pesto.
Se vi piacciono gli anacardi, in famiglia stiamo divorando 3 pacchetti di questi alla settimana… un consiglio, teneteli in frigo.

4) Bevo dell’ottimo vino

Ho fatto un abbonamento mensile da Helen’s Wines che ogni mese mi manda una selezione di vini, che è una vera avventura di gusti e sapori.  Ha la sua enoteca Jon & Vinny’s  a fianco di un’ottimo ristorante di Los Angeles, si sono anche occupati del catering del mio matrimonio.

5) Mi rilasso

Fare il bagno è un rito per me… chiudo la porta e non rispondo a nessun: “Mamma!”, uso questi sali sono fantastici.
Metto anche queste candele “Voyage Et Cie“, mi sono sempre presa cura del mio corpo ma stando a casa di più mi vengono in mente tutti i ricordi legati a questa casa… 8 anni fa ho riportato qui Luca, ho avuto la mia seconda figlia Banks in questa stanza, mi sono sposata con Matthew e abbiamo fatto un sacco di feste e trascorso momenti bellissimi in questo posto.

6) Guardo serie tv

Io e mio marito Matthew contiamo i secondi che mancano alla sera, visto che durante il giorno i bambini hanno la tv tutta per loro… abbiamo appena finito di vedere la serie Ozark su Netflix (bellissima), adesso stiamo vedendo Unorthodox e I am in.

7) Sperimento con i miei capelli

Questo colore verde è temporaneo, molto facile da fare se avete una base bionda sotto, mi piace sperimentare, mi rilassa!
Li taglio, li accorcio, metto e tolgo extension, li tingo… mi serve cambiare un po’ ogni tanto.

8) Leggo

Con altre mamme e amici ho formato un gruppo di lettura, siamo partiti con il libro “My Dark Vanessa“, dopo i primi capitoli ci incontreremo su Zoom un’oretta con un cocktail per discuterne.

9) Suono la chitarra

Ho sempre desiderato imparare a suonare la chitarra, Matthew me ne ha regalata una per i miei 30 anni, l’abbiamo chiamata “Oreo”, è una chitarra acustica 000-17E Martinmolto bella! Ma era a prendere la polvere, ogni tanto la suonava mio marito ma io non avevo mai tempo mentre adesso avevo proprio bisogno anche per la mia mente di imparare qualcosa di nuovo.
Faccio 2 lezioni a settimana su Zoom e la suono 20 minuti al giorno, ho già formato i calli alle dita, non è stato facile… adesso torturo la mia famiglia suonando “Happy Birthday” e più di recente “Seven Nation Army”.
TRADUZIONE DI HILARYDUFFITALY.COM