hilary duff anticipazioni how I met your father intervista

Riprese di “How I Met Your Father” in pausa

HDI Notizie

  •  
  •  

Le riprese, appena iniziate, della nuova serie tv “How I Met Your Father sequel del famosissimo show televisivo “How I Met Your Mother” sono state messe in pausa.

Hilary Duff, come ha annunciato sul suo profilo ufficiale Instagram, è risultata positiva al COVID-19, ecco le sue parole: “La delta è veramente bastarda… sintomi: forte mal di testa, niente gusto e olfatto, sinusite, mente annebbiata. Sono contenta di essermi vaccinata.”

Dalle ultime storie Instagram sembra che l’attrice stia già meglio, ma dovrà rispettare come tutti un periodo di quarantena, le auguriamo quindi una pronta guarigione ed un rapido ritorno sul set.

hilary duff pausa riprese

Trama “HOW I MET YOUR FATHER” con Hilary Duff

La nuova serie tv sarà composta da 10 episodi, e verrà distribuita dalla piattaforma streaming americana Hulu, di proprietà Disney, dalle prime indiscrezioni Hilary Duff interpreterà Sophie, che durante i vari episodi avrà il compito di spiegare a suo figlio come ha conosciuto il padre, in una rivisitazione a ruoli invertiti dello storico show.

“How I Met Your Father” vedrà come creatori e produttori esecutivi Isaac Aptaker e Elizabeth Berger (“This Is Us” e “Love, Victor”), anche Carter Bays e Craig Thomas creatori della storica serie  “How I Met Your Mother” oltre alla stessa Hilary Duff figurano tra i produttori della serie.

Hilary Duff su Instagram: “Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo progetto e di scoprire cosa attenderà Sophie, il mio nuovo personaggio, ‘How I Met Your Mother’ è una delle mie serie tv preferite, sarà fantastico lavorare con professionisti di questo calibro, con Hulu e 20th Century Studios.”