La nuova serie tv “How I Met Your Father” sequel del famosissimo show televisivo “How I Met Your Mother” che sarà distribuita dalla piattaforma di streaming Hulu (di proprietà Disney) ha finalmente una data ufficiale d’inizio riprese.
Lo show che sarà composto da 10 episodi, con protagonista Hilary Duff, inizierà le riprese il prossimo 2 agosto, a Los Angeles, in California, la stessa location in cui venne girata la serie originale “How I Met Your Mother” di Fox.
Come ha lasciato intendere la stessa Hilary, in alcune anticipazioni, è probabile che nella serie sequel ci sia qualche sorpresa con il ritorno di qualche personaggio storico dello show.
Trama “How I Met Your Father” con Hilary Duff
Hilary Duff interpreterà Sophie, la protagonista del nuovo show, che durante i vari episodi avrà il compito di spiegare a suo figlio come ha conosciuto il padre, in una rivisitazione a ruoli invertiti dello storico show.
“How I Met Your Father” vedrà come creatori e produttori esecutivi Isaac Aptaker e Elizabeth Berger (“This Is Us” e “Love, Victor”), anche Carter Bays e Craig Thomas creatori della storica serie “How I Met Your Mother” oltre alla stessa Hilary Duff figurano tra i produttori della serie.
Hilary Duff su Instagram: “Non vedo l’ora di iniziare questo nuovo progetto e di scoprire cosa attenderà Sophie, il mio nuovo personaggio, ‘How I Met Your Mother’ è una delle mie serie tv preferite, sarà fantastico lavorare con professionisti di questo calibro, con Hulu e 20th Century Studios.”