Hilary ospite di The Chew

HDIInterviste, Notizie, Younger

Nella giornata di ieri, Hilary Duff è stata ospite del programma culinario “The Chew” negli studi ABC a New York City. Il pubblico ha accolto Hilary con un lunghissimo e affettuoso applauso, scatenando una grande reazione anche tra i conduttori: “Everybody loves Hilary Duff”, ha escalamato Carla Hall, GUARDA LE FOTO DELL’ARRIVO DI HILARY.

All’inizio della trasmissione, si parla del suo look, dicendo che la volta precedente aveva i capelli verdi e che cambia spesso colore. Ma Hilary afferma che adesso si sente di avere un colore più naturale, per questo è tornata al biondo.

Parlando di cibo, le piace molto il formaggio grigliato sui sandwich, GUARDA IL VIDEO DELL’INTERVISTA.

Si passa poi a discutere della serie tv Younger, giunta alla seconda stagione nella quale interpreta il personaggio di Kelsey. “Younger sta avendo un grande successo su TV Land, la scorsa puntata ha fatto il record di ascolti! Inizieremo a girare la terza stagione a giugno.”

“Spesso riceviamo i copioni degli episodi molto tardi e le vicende che accadono ai nostri personaggi ci sorprendono sempre… Qualche volta preferirei che mia mamma non vedesse certi episodi!”

New York è una città fantastica… e Brooklyn mi piace molto, sono contenta che anche Luca (suo figlio compirà 4 anni il prossimo 20 marzo, ndr) si sia ambientato bene. Per le prime due stagioni, abbiamo girato in autunno: e non c’è un posto migliore dove vivere l’autunno che a New York!”

» GUARDA IL VIDEO DI HILARY DUFF OSPITE DI THE CHEW

» GUARDA LE FOTO DI HILARY DUFF NEGLI STUDI ABC

thechew_gallery