Hilary sulla rivista “Health”

HDIInterviste, Notizie

Il numero di dicembre del magazine americano “Health” avrà come protagonista Hilary Duff, che era già stata sulla copertina della rivista nel novembre 2010.

» LEGGI L’INTERVISTA PER “HEALTH” MAGAZINE, DICEMBRE 2014

» GUARDA LE FOTO PER “HEALTH” MAGAZINE, DICEMBRE 2014

hilary_duff_health_magazine2

» GUARDA IL VIDEO DAL BACKSTAGE DEL SERVIZIO FOTOGRAFICO PER “HEALTH”

Ecco la traduzione dell’intervista rilasciata alla rivista “Health“:

Durante l’introduzione Hilary parla dei suoi tatuaggi, oltre al nome di suo figlio Luca spiega che l’osso della fortuna se l’è fatto perchè lei e sua sorella li rompevano spesso da piccole per vedere a chi sarebbe toccata la buona sorte; l’ancora simboleggia il fatto di restare sempre con i piedi per terra e non montarsi la testa, la freccia, che hanno anche sua mamma Susan e sua sorella Haylie, significa “andare sempre avanti ed avere un obiettivo” spiega: “Penso che la fortuna bisogna meritarsela, se concentri tutti i tuoi sforzi in qualcosa di buono, qualcosa di buono verrà da te“.

D: “Ti ricordi quando hai accettato la serie tv Younger? Era il momento giusto?

H: “No non lo era affatto! Ma è proprio quando pensi che non sia il momento giusto che invece tutto funziona… me l’hanno proposta a fine dicembre 2013, non volevo trasferirmi a New York per mesi, Luca aveva 18 mesi, mi stavo separando da mio marito Mike ed ero circa a metà del mio nuovo album! Mi ha chiamato Darren Star per girare il pilot, senza obblighi, ha organizzato tutto nel modo che fosse più semplice per me. Sono sempre stata una sua fan e questi ruoli mi sono sempre piaciuti molto, vedere come si è impegnato per avermi nel cast ha fatto il resto.”

D: “Il prossimo anno uscirà il tuo nuovo album, perchè era così importante tornare alla musica?

H: “Mi mancava molto esibirmi sul palco, scrivere e parlare della mia vita, di quello che amo.”

D: “Hai appena mangiato un gamberetto con le mani!

H: “Mi piace mangiare con le mani, da quando ho avuto Luca credo che le mie buone maniere si stiano un po’ perdendo… spesso lui è sul seggiolone e io mangio in piedi di fianco a lui.”

D: “Qual’è la peggior cosa che hai mangiato con le mani che ti ha fatto pensare ‘se qualcuno mi vedesse..’?

H: “I noodles, ti immagini quanto sia disgustoso mangiarli con le mani? Ero con Luca, siamo andati in bagno a lavarci e guardandomi allo specchio con la faccia sporca ho pensato: ‘Per fortuna siamo soli’.

D: “Tu e Mike continuate ad avere un’ottima relazione, crescendo insieme Luca” (si sono separati circa un anno fa, ndr)

H: “Abbiamo un figlio di due anni, non è stata una decisione presa da un giorno all’altro, stiamo cercando di capire quale sia la soluzione che ci renda entrambi più felici se insieme oppure no. Avremmo continuato ad uscire insieme anche se non ci fosse stato nostro figlio Luca, pensiamo sia molto importante mantenere una relazione molto forte tra noi due, sia che siamo sposati o meno. Amiamo Luca, vogliamo impegnarci per essere più felici possibile.”

D: “Prima di arrivare a Hollywood sei cresciuta in Texas, una parte del Texas è ancora con te?

H: “Si c’è molto del Texas in me, da piccoli eravamo sempre fuori a giocare, facendo rodeo, arrampicandoci sugli alberi, correndo scalzi… era tutto così semplice! Sono stata sempre preoccupata delle ripercussioni che la mia carriera avrebbe potuto avere sulla mia famiglia, non dico di non aver sbagliato qualche volta ma i miei genitori mi hanno sempre fatto tenere i piedi per terra, anche quando ho comprato la mia prima casa a Los Angeles e siamo andati a viverci tutti insieme. In certi casi sono stati duri ma mi è servito per mantenere la mia dignità.”

Durante l’intervista si ritorna al 2005, periodo nel quale Hilary aveva perso molto peso…

H: “Quando avevo 17 anni non ero in gran forma, ero ossessionata da tutto quello che mangiavo, avevo troppa pressione… ero diventata troppo magra, pesavo circa 45 kg, non è stato bello.”

D: “Il tuo chiodo fisso?

H: “Sono sempre preoccupata di non essere abbastanza in forma. Mi impegno molto in palestra, sia perchè voglio essere in forma ma anche perchè mi mette di buon umore. Se per una settimana non vado inizio ad agitarmi e ad avere i sensi di colpa.”

Traduzione di Hilary Duff Italy

» GUARDA IL VIDEO UFFICIALE DI “ALL ABOUT YOU” IL NUOVO SINGOLO DI HILARY DUFF