Tempo di news!
Hilary Duff ha scritto sul suo account Twitter che o
ggi avremo un'ANTEPRIMA di un nuovo brano scritto da Hilary Duff,
Tove Lo e
Peter Thomas e prodotto da
Bloodshyt!
Vi avevamo già parlato dell
cantante svedese Tove Lo.
Peter Thomas è un produttore e compositore. Ha studiato al prestigioso
Berklee College of Music a Boston. Collabora spesso con la
Pulse Recording, la compagnia musicale svedese
di cui vi avevamo già parlato. Inoltre ha lavorato con artisti come Selena Gomez, Betty Who, Kylie Minogue, Kary Perry.
Bloodshy è il nickname del compositore e produttore svedese
Christian Karlsson. Insieme a Pontus Winnberg (il suo nickname è Avant), fa parte di
Bloodshy & Avant, un duo di compositori che ha lavorato con tantissimi artisti famosi: Britney Spears, Kylie Minogue, Madonna, Jennifer Lopez, Katy Perry, Kelis, Maroon 5. Per le loro lavorazioni, hanno vinto Grammy Awards e ASCAP Awards e tanti altri riconoscimenti.
IN QUESTA PAGINA, trovate
tutte le informazioni riepilogate sul nuovo album:
- Gli
artisti che hanno lavorato con Hilary
- I
titoli delle nuove canzoni
- Una
cronologia di tutti gli eventi legati alla lavorazione del disco, sin da quando è iniziata la registrazione lo scorso settembre 2013
Ma non è finita! Oltre al tweet sopracitato, poco fa
nell'intervista al Time,
Hilary Duff ha detto di aver registrato ben 4 canzoni in Svezia. Inoltre ha dichiarato:
“Ho quasi finito di registrare, oggi dovrebbe essere la mia ultima sessione, l’album è praticamente finito poi vedremo come muoverci, non è facile, senz’altro avrò presto un nuovo singolo."
"Devo cercare di bilanciare le mie due carriere e mi porta via molto tempo”
“L’album è stato realizzato in momenti diversi, credo sia normale dopo una lunga assenza. C’è un po di electro-pop, molto pop classico con alcune canzoni un po’ dance e qualche canzone con un lato folk.”