Ho i migliori fan/amici del mondo, che dolce il regalo di compleanno (è il 28 settembre l'ha aperto prima , ndr) da @hilaryduffitaly lo adoro!!!
I have the best fans/friends how sweet is my bday gift from @hilaryduffitaly I am loving this!!!!
Link diretto del messaggio di Hilary Duff nel quale ringrazia la community ufficiale italiana Hilary Duff Italy per le due cover per iPhone 5 inviate per il suo compleanno: Leggi il messaggio
Ciao io non o partecipato perché non sapevo come si facesse... Me lo potete spiegare così lo farò la prossima volta?? Poi io volevo capire se voi avete già parlato di persona con hilary oppure ci parlare trammite degli strumenti perché a me piacerebbe molto parlare con hilary perché e una persona eccezionale.
Comunque bellissime le cover ed è anche bellissimo questo forum bravo
"...Non lasciare mai che la paura di perdere ti impedisca di partecipare..."
Hilary Duff, A cinderella Story.
Marco bonato ha scritto:Ciao io non o partecipato perché non sapevo come si facesse... Me lo potete spiegare così lo farò la prossima volta?? Poi io volevo capire se voi avete già parlato di persona con hilary oppure ci parlare trammite degli strumenti perché a me piacerebbe molto parlare con hilary perché e una persona eccezionale.
Comunque bellissime le cover ed è anche bellissimo questo forum bravo
Dovrai semplicemente confermare la tua partecipazione e inviare la tua quota (il totale diviso tutti i partecipanti) tramite Paypal o ricarica Postepay.