Hilary Duff sulle nozze gay - The Advocate

Apparizioni di Hilary Duff in radio, tv, giornali e siti web
Rispondi
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Hilary Duff sulle nozze gay - The Advocate

Messaggio da Lorenzo »

La cantante pop Hilary Duff spiega a The Advocate perchè è felice che l'uguaglianza dei matrimoni è ora realtà per i suoi fan gay in tutti gli Stati Uniti.

"Sembra che ci sia stata un'enorme lotta per l'accettazione e l'ugualianza. é pazzesco, ma oggi è un giorno molto emozionante per la storia. Penso che il mondo stia cambiando. In alcune zone più di altre, ma sicuramente oggi è più facile per un ragazzo/a omosessuale attraversare il periodo della scuola di quanto non lo fosse 10 anni fa."

"La notizia della legalizzazione dei matrimoni gay negli USA mi ha emozionato tanto quanto la nascita di mio figlio. E' una notizia talmente bella, che cambierà la vita di molte persone. Credo che sarebbe dovuto succedere un bel po' di tempo fa, ma è semplicemente emozionante. Non ci sono altre parole. Credo che stasera molte persone festeggeranno, e hanno ogni diritto di farlo."

La Duff ha continuato, parlando del suo rapporto con i suoi fan gay e su quanto fossero tutti contenti di vederla quando, in un periodo della sua vita in cui aveva deciso di ritornare alla musica, fosse andata ad una festa nel celebre bar gay di West Hollywood "The Abbey".

"Sono entrata e tutto il locale - non so come abbiano fatto a vedermi tutti subito - è letteralmente impazzito! Pensavo che a momenti mi avrebbero presa, sollevata e passato il mio corpo da persona in persona a mo' di crowd surfing. Ma in senso buono! Erano tutti elettrizzati di vedermi. Ho sempre avuto grandi fan nella community gay, e questo mi fa davvero molto piacere. Ho sempre avuto amici gay, sono sempre molto amorevoli e comprensivi con me, e passiamo sempre bei momenti insieme. Ragazzi, voi si che sapete come divertirvi.

Fonte
Rispondi