16/5/15 Intervista Radio Kiss 108

Apparizioni di Hilary Duff in radio, tv, giornali e siti web
Rispondi
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

16/5/15 Intervista Radio Kiss 108

Messaggio da Federico »

16 maggio, Hilary Duff intervistata a Radio Kiss 108 prima dell'inizio del Kiss Concert 2015

GUARDA IL VIDEO

Immagine

“Sono molto contenta, il mio album esce il mese prossimo! Ho fatto una lunga pausa, mi sono dedicata a mio figlio Luca.
Tornare alla musica non è stato facile, non ne ero sicura finchè non mi sono rimessa in ballo.”

“Sono anche diventata zia da pochi giorni, ero con mia sorella Haylie in sala parto è stato un momento molto intenso vissuto da un’altra prospettiva!”

“Ho utilizzato davvero l’applicazione Tinder, non per trovare l’amore della mia vita ma solo per gioco, adesso le chat online non sono viste come prima, c’è più apertura ho voluto farlo per provare.”

“Molti pensano che Tinder mi abbia pagato ma in realtà l’ho messo nel video perchè lo trovavamo divertente, ne ho parlato la sera prima delle riprese con le mie amiche. Mi sento ancora con uno dei ragazzi, Jason, ma adesso sono abbastanza impegnata tra lavoro etc. ci sentiamo via SMS.”

“Duffers? Non saprei come chiamare i miei fan, ci penserò tutte le star hanno un nome per i propri fan. Sono molto leali con me malgrado mi sia presa una lunga pausa.”

“Non ho ancora deciso per il tour sarebbe bello fare qualche data entro fine estate ma non prometto niente, a settembre inizierò le riprese della seconda stagione di Younger, vedremo poi da dicembre come muoverci.”

“Mi piacciono Florida, Jason Derulo, ho collaborato con Ed Sheeran per il brano “Tattoo” scritto e cantato in alcuni punti da lui… si dovrebbe essere nell’album ahhaha.”

“La tracklist del nuovo album uscirà a breve, anche se i fan spesso sanno le cose prima di me… non so come facciano, sono veramente bravi.”
Sintesi e Traduzione di Hilary Duff Italy
Rispondi