9/9/14 Intervista a 2DayFM

Tutti i video di Hilary Duff
Rispondi
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

9/9/14 Intervista a 2DayFM

Messaggio da Federico »

Hilary Duff è stata intervistata da Sophie Monk alla Radio australiana 2DayFM.

Hilary e Sophie Monk sono amiche da circa 10 anni, si sono conosciute quando Hilary frequentava Joel Madden e Sophie suo fratello Benji.

Guarda il VIDEO dell'intervista con Hilary Duff

Immagine

Sintesi e traduzione dell'intervista:

"Sophie mi ha aiutato quando ebbi un piccolo incidente in macchina e l'altra auto si è fermata. Sophie è arrivata (per caso non sapeva che fossi io, tra l'altro pioveva) e ha fatto fermare il conducente dell'altra macchina per farsi lasciare il numero di targa."

"Qualche volta avendo macchine molto grandi le ho segnate entrando o uscendo dal mio garage."

"Sono venuta prima in Australia perchè c'è stata la possibilità, ho dei fan fantastici qui e ho fatto alcuni dei miei migliori concerti."

"Ho fatto una lunga pausa in questi anni, ero sempre in giro e non ce la facevo più stavo impazzendo, ho deciso di rilassarmi e seguire solo i progetti che mi piacevano come alcuni film indipendenti."

"Dopo aver avuto mio figlio mi mancava un po' tornare alla musica e sul palco, ho rincominciato, non volevo fare come Miley Cyrus (che mi piace molto e funziona) perchè non sarei me stessa e se non sei autentica non funziona. I miei fan ci sono sempre stati, mi scrivevano sempre sui social."

"Il nuovo album è pop anche se c'è qualcosina anche di folk e influenza country, sono una grande fan del country."

"Quando ero più giovane mi sono persa qualcosa, lavoravo sempre, adesso oltre alla fama ho la mia famiglia devo prendermi cura di mio figlio, voglio essere felice ed essere la migliore mamma possibile."

"Cerco sempre di migliorarmi come cantante e attrice, mia sorella è molto brava a scrivere i testi musicali, adesso ha un programma televisivo sulla cucina."
Rispondi