11/1/16 Intervista per Cosmopolitan

Tutti i video di Hilary Duff
Rispondi
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

11/1/16 Intervista per Cosmopolitan

Messaggio da Lorenzo »

11 gennaio, Hilary Duff si trova negli studi di Cosmopolitan a New York City. La celebre testata giornalistica ha voluto scherzare con Hilary sul suo passato, facendole commentare 10 suoi look memorabili dello scorso decennio! ;)
Traduzione di HilaryDuffItaly.com
LOOK N. 1 - 2001

Immagine

Ovviamente non avevo ancora uno stilista. Mi sa che allora pensavo di stare bene, visto che indossavo una collana di Tiffany e una pochette di Louis Vuitton.

LOOK N. 2 - 2002

Immagine

Oh mio Dio, questo look era assurdo. È davvero imbarazzante! Ogni volta che racconto di non aver frequentato il liceo, tutti mi dicono "Ti sei risparmiata tutti i momenti imbarazzanti che ne fanno parte" E la mia risposta "I miei sono documentati, in modo che tutti li possano vedere!".

Questa è quella volta che indossai un kimono, arricchito da gioielli, zeppe con fascia luccicante e 6 bacchette nei capelli. E pensavo che fosse bellissimo.

LOOK N. 3 - 2003

Immagine

Questo è orrendo! È praticamente tutto brutto — specialmente quelle ciocche nere nei capelli. La gonna non è così male. Qui avevo 14 anni. Quelle scarpe aggressive su una 14enne? Non ci posso credere che mia madre mi ha fatto uscire di casa così...

LOOK N. 4 - 2003

Immagine

Ero soltanto una ragazzina glamour e un po' appariscente. Mi piacevano lustrini e paillettes. Ma è passato molto tempo, non sono più la tipa da lustrini e paillettes.

Mi sono imbattuta in Serena Williams tantissime volte. È una delle persone più belle in assoluto. A essere onesta non ricordo questo evento, ma l'ho incontrata tantissime volte ed è sempre stato un piacere rivederla.

LOOK N. 5 - 2003

Immagine

Mi chiedo se qui è quando è iniziata la mia ossessione per le sciarpe. Tuttora ho quest'ossessione, e questa era una bella sciarpa importante! I miei capelli e il mio trucco mi fanno davvero sentire male. Ci sono andata molto pesante con la mano! Ovviamente non avevo un truccatore e pensavo di saper fare un occhio sfumato. Ma non sapevo.

LOOK N. 6 - 2004

Immagine

Avevo decisamente una cotta per lui. Nel film [Cinderella Story, ndr.] dovevamo girare diverse scene in cui ci baciavamo e ricordo di essere stata molto nervosa. Ma poi siamo diventato amici e il nervosismo è sparito.

Mi ricordo di essere stata contentissima di indossare questa maglia alla première del film. Partecipavo a tantissimi eventi in quel periodo e, ovviamente, dovevo indossare sempre vestiti. Ma a quel punto della mia carriera, iniziai a lavorare con uno stilista, e il mio staff mi disse "Abbiniamo una maglia a questo look!" E io dissi "Si, facciamolo!". È stato un momento strabiliante!

LOOK N. 7 - 2004

Immagine

Non so se è peggio questo o il kimono! Questo è davvero triste... Ma, sono sicura che all'epoca era alla moda. Attenzione, questo è un Juicy Couture! Questo non era di velluto. Qui avevano già smesso di usare il velluto, erano passati al cotone.

Vedete? Non è giusto, perché non ci sono foto vostre così, mentre io ho milioni di foto con questi abiti! E comunque, chi ha deciso di mettere la canottiera sotto il vestito?!

LOOK N. 8 - 2005

Immagine

Questo è carino. Adesso non sceglierei mai delle scarpe dorate. Questo evento è stato incredibile. In quel periodo, uscivo con Joel Madden dei Good Charlotte e credo che questo fosse il primo evento pubblico al quale partecipavamo insieme. Abbiamo consegnato un premio sul palco dei MTV Video Music Awards. E abbiamo presentato i The Killers, che io adoravo!!! Quindi, questo è carino... eccetto le scarpe dorate.

LOOK N. 9 - 2005

Immagine

Non so cosa dire su questa foto. Probabilmente ero super emozionata di incontrare Ryan Gosling. Chi non ha ancora una cotta per lui? La mia è durata tantissimo. Qui io e mia sorella avevano dei bei capelli lunghi, da vere donne del sud.

LOOK N. 10 - 2005

Immagine

A dire il vero questo lo adoravo. È un vestito firmato Stella McCartney, e i miei genitori mi avevano appena regalato quella collana con il ciondolo anti malocchio. Certo che me lo ricordo, questo era il mio 18esimo compleanno. Mi piace tutt'ora questo vestito!

GUARDA IL VIDEO - Hilary Duff riceve consigli di vita da 3 bambine

Fonte.
Rispondi