Intervista per MSN Wonderwall: GRANDI notizie!!

Tutto ma proprio tutto su Hilary Duff
Rispondi
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Intervista per MSN Wonderwall: GRANDI notizie!!

Messaggio da Lorenzo »

Ecco una nuova BELLISSIMA intervista di Hilary Duff, realizzata per MSN Wonderwall: http://wonderwall.msn.com/movies/hilary ... toId=53417" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine
Ecco le parti salienti:

Sui progetti per il primo anniversario di matrimonio:
Io e Mike siamo pessimi a fare progetti! Scherzo sempre con lui che se non fosse per l'ultimo minuto, lui non concluderebbe mai niente. Quindi non abbiamo ancora nessun piano al momento, ma abbiamo qualche idea. Tutt'e due vogliamo ritornare dove ci siamo sposati perchè è ad un ora da Los Angeles ed è un posto bellissimo! Inoltre, non siamo mai stati a Napa Valley per assaggiare vini -- ci piacerebbe molto farlo! Non ci piace molto stare sotto pressione; ci piace soltanto trascorrere bei momenti. È divertente ridursi all'ultimo minuto. Mike di solito dice "Fai le valige, partiamo!" e io rispondo "Ok! Andiamo!"

Su cosa consiglierebbe a Miley Cyrus e a Selena Gomez per superare la prima fasa della loro carriera nella Disney:

"Io credo di essere ancora nella fase di transizione. È un processo lungo. Mi vengono in mente le frustrazioni che ho a volte, se non ottengo un certo ruolo che mi piace oppure se mi dicono "O mio Dio, ti conosco. Vieni dalla Disney!" e io rispondo "Hem, si". Bisogna accettare da dove veniamo ed esserne fieri. Il miglior consiglio è di non rinnegare il proprio passato. Semplicemente bisogna andare oltre, prendersi tutto il tempo ed essere consapevoli dei passi che si fanno prima di farli, perchè ogni movimento che fai è cruciale. È molto importante guardare al passato di buon occhio e godersi il proprio successo, senza essere imbarazzati da dove si viene."

Su come dovrebbe essere la sua nuova MUSICA:

"È difficile dirlo prima di entrare in studio di registrazione con un produttore e uno scrittore che amo e che mi fa sentire a mio agio. Il genere dell'album sarà il pop/rock dance. E ci saranno suoni fortemente orecchiabili, credo siano indispensabili -- parlo di quelle canzoni che non riesci a toglierti dalla testa, che ti catturano completamente e ti fanno sentire bene."

Sulla sua scelta di fare film indipendenti:

"Ho bisogno del giusto tempo per essere come un'attrice seria. Quando facevo quei film dai budjet alti (i cosiddetti Blockbuster), avevo 15 anni e interpretavo tanti personaggi simili e andava bene per chi ero allora, ma adesso non voglio continuare lavorando sempre agli stessi progetti. I film indipendenti mi danno molta esperienza e mi danno l'opportunità di dimostrare di cosa sono capace e di imparare a recitare e a far capire chi sono come attrice."

Su cosa non vede l'ora di fare quest'estate:

"Viaggiare! Io e Mike gacciamo sempre progetti di grandi viaggi in vista dell'estate. Non so ancora dove andremo. Siamo appena ritornati dalle Hawaii, ed è stato un viaggio fantastico, anche se durato poco. Mike non è mai stato in Italia prima, quindi credo che vorremmo andarci! E inzierò a lavorare al mio nuovo album quanto prima. Non andrò a Pittsburgh: ne ho abbastanza di Pittsburgh quest'anno (ci è andata 15 volte)!! Mi sono divertita molto, le persone sono molto simpatiche e accanite per l'hockey, ma no... Cerchiamo dei posti più soleggiati."

Fonte: http://wonderwall.msn.com/movies/hilary ... Id%3D55361" onclick="window.open(this.href);return false;

Che dire... l'Italia è moooooooolto soleggiata! :D
Avatar utente
feffe92
Senior Member
Messaggi: 2182
Iscritto il: 14/05/2008, 16:28
Località: Varese

Re: Intervista per MSN Wonderwall: GRANDI notizie!!

Messaggio da feffe92 »

oh my gosh!
ci voleva proprio questa bella notizia! certo non è detto che verrà però :D
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
BroadwayBoy
Senior Member
Messaggi: 674
Iscritto il: 30/08/2008, 14:09
Località: Chieti

Re: Intervista per MSN Wonderwall: GRANDI notizie!!

Messaggio da BroadwayBoy »

Bellissima intervista *_*
Avatar utente
Jaki90
Senior Member
Messaggi: 1563
Iscritto il: 25/07/2008, 20:48
Località: Reggio Emilia

Re: Intervista per MSN Wonderwall: GRANDI notizie!!

Messaggio da Jaki90 »

bellissima intervista!!grazie!
Immagine
parla con Hilary su face=) http://apps.facebook.com/parlacon/play.php?id=178272" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
GijìDuff92
Senior Member
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/03/2008, 13:21
Località: Fabriano (AN)

Re: Intervista per MSN Wonderwall: GRANDI notizie!!

Messaggio da GijìDuff92 »

oddio speriamo che venga veramente!!! Grazie 1000!!! :D :p :)
Avatar utente
lacco
Junior Member
Messaggi: 104
Iscritto il: 06/09/2010, 11:26
Località: lodigiano

Re: Intervista per MSN Wonderwall: GRANDI notizie!!

Messaggio da lacco »

Uao fantastico! Speriamo venga il prima possibile! Grazie per l'intervista ;) ;) ;)
THE BEAT OF MY HEART IS FOR YOU HILARY!
Avatar utente
hil29
Junior Member
Messaggi: 136
Iscritto il: 17/01/2011, 16:26
Località: BERGAMO

Re: Intervista per MSN Wonderwall: GRANDI notizie!!

Messaggio da hil29 »

che bella pettinata così
HIL29
Mary Duff 94
Senior Member
Messaggi: 2078
Iscritto il: 23/07/2008, 10:48

Re: Intervista per MSN Wonderwall: GRANDI notizie!!

Messaggio da Mary Duff 94 »

oddio speriamo che vienee!! bravo Mike, bravo, l'Italia è bella hahaha
Immagine
_*JeSsArY95*_
Member
Messaggi: 271
Iscritto il: 05/10/2009, 21:24
Località: MILANO
Contatta:

Re: Intervista per MSN Wonderwall: GRANDI notizie!!

Messaggio da _*JeSsArY95*_ »

OHGIUSEPPE non ci posso crederee ** Speriamo davvero che venga qui in Italia!! E sinceramente spero ancor di più che venga in Sardegna, visto che io passerò le vacanze li ehehe Chi lo sa che non me la becchi a Stintino o in Costa smeralda :D
♥she was the one that got away,the one i regret
my biggest mistake♥
Avatar utente
xilaryx
Senior Member
Messaggi: 564
Iscritto il: 12/04/2008, 10:07
Località: Napoli
Contatta:

Re: Intervista per MSN Wonderwall: GRANDI notizie!!

Messaggio da xilaryx »

Speriamo *__________*
Rispondi