23/6/16 Hilary Duff organizza un party con Stella Artois

Tutto ma proprio tutto su Hilary Duff
Rispondi
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

23/6/16 Hilary Duff organizza un party con Stella Artois

Messaggio da Lorenzo »

Questa sera Hilary Duff ospiterà un party esclusivo in collaborazione con Stella Artois. Il famoso marchio di birra, infatti, sta promuovendo la campagna "Host One to Remember", incentrata sul concetto di organizzare una festa, ospitare delle persone e condividere una serata memorabile con un gruppo ristretto di persone.
Immagine
Hilary Duff prende parte all'iniziativa, organizzando un party a New York questa sera. "Collaborare con Stella Artois per quest'iniziativa è stato molto divertente!" Ha rivelato Hilary. "Sono la tipica ragazza di Los Angeles, ma nata nel Texas. Quindi organizzare una serata casual all'aperto è parte del mio sangue. Secondo me, dettagli e piccole cose inaspettate sono quelle che fanno più effetto sugli ospiti."

"Sono molto contenta di essere di nuovo a New York. Mi trovo qui per girare la terza stagione della serie tv Younger. Di solito giriamo in inverno, invece stavolta siamo in piena estate, quindi sto cercando di godermi questo clima! La collaborazione con Stella Artois è perfetta, perché il caldo estivo mi fa venir voglia di bere birra! Adoro Stella Artois, per cui sono molto contenta! E poi mi piace organizzare feste e l'idea in generale della campagna "Host One to Remember". Quindi voglio ispirare le persone a fare altrettanto e a diventare protagonisti di quest'iniziativa!"
Rispondi