Petition to take dignity tour to europe

Tutti i modi per sostenere Hilary Duff
Avatar utente
AndryHilary
Junior Member
Messaggi: 138
Iscritto il: 18/03/2008, 10:46
Località: La Spezia

Messaggio da AndryHilary »

ho firmato, ma si sa che in Italia nn si riesce mai ad ottenere nulla!! appena dici il nome di Hill molti ti guardano strano. proverò a farla girare su msn
[img]http://i532.photobucket.com/albums/ee321/iAndry/sigpic2972_11gif.jpg[/img]
Avatar utente
GijìDuff92
Senior Member
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/03/2008, 13:21
Località: Fabriano (AN)

Messaggio da GijìDuff92 »

L'ho già votata e l'ho detto a più persone possibile!!!! :):D:p
[color="Magenta"][SIZE="4"][font="Comic Sans MS"][align=center][b]HILARY U ARE MY LIFE!!!!!!!
W HILARY 4EVER[/b][/align][/font][/SIZE][/color]
Reira loves Hil
Senior Member
Messaggi: 1428
Iscritto il: 20/03/2008, 12:09
Località: fossano

Messaggio da Reira loves Hil »

[font="Comic Sans MS"][color="DeepSkyBlue"]già firmata da tantissimi contatti e fatti girare....se ci impegnamo ce la facciamo!!![/color][/font]
[align=center][SIGPIC][/SIGPIC][/align]
Avatar utente
hilarydast
Senior Member
Messaggi: 1910
Iscritto il: 20/03/2008, 12:21
Località: como

Messaggio da hilarydast »

fatto!!!! :):)
Avatar utente
(+44)Arma
Junior Member
Messaggi: 30
Iscritto il: 07/03/2008, 19:55
Località: Brescia-Milano

Messaggio da (+44)Arma »

ragazzi diamoci da fare...non arrendiamoci così, facciamola girare ancora e firmiamola con più mail che possiamo...ma facciamolo davvero, non pensiamo "tanto lo fanno gli altri", ognuno di noi deve darci dentro al massimo!
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Messaggio da Lorenzo »

Dobbiamo farle tantissima pubblicità! Ragazzi, questa è la nostra unica sperana di vedere Hil in concerto!!! Abbiamo aspettatp troppo...

Forza!
Avatar utente
(+44)Arma
Junior Member
Messaggi: 30
Iscritto il: 07/03/2008, 19:55
Località: Brescia-Milano

Messaggio da (+44)Arma »

๑ ha scritto:Dobbiamo farle tantissima pubblicità! Ragazzi, questa è la nostra unica sperana di vedere Hil in concerto!!! Abbiamo aspettatp troppo...

Forza!


appunto ragazzi...siamo all'ultima spiaggia delle speranze...ma a quanto pare nessuno vuol darsi seriamente da fare...lancio un appello:
SE C'E' QUALCUNO CHE DAVVERO VUOLE AIUTARE ME E ILARIA, NON SOLO A PAROLE, MA PERDENDO UNA MEZZ'ORETTA AL GIORNO DEL SUO TEMPO, MI CONTATTI, SE CI SARANNO UN Pò DI PERSONE CHE LO FANNO CREDETEMI CHE LA COSA SARà FATTIBILE.
Altrimenti rassegniamoci pure, e arrendiamoci senza nemmeno combattere...
Reira loves Hil
Senior Member
Messaggi: 1428
Iscritto il: 20/03/2008, 12:09
Località: fossano

Messaggio da Reira loves Hil »

(+44)Arma ha scritto:appunto ragazzi...siamo all'ultima spiaggia delle speranze...ma a quanto pare nessuno vuol darsi seriamente da fare...lancio un appello:
SE C'E' QUALCUNO CHE DAVVERO VUOLE AIUTARE ME E ILARIA, NON SOLO A PAROLE, MA PERDENDO UNA MEZZ'ORETTA AL GIORNO DEL SUO TEMPO, MI CONTATTI, SE CI SARANNO UN Pò DI PERSONE CHE LO FANNO CREDETEMI CHE LA COSA SARà FATTIBILE.
Altrimenti rassegniamoci pure, e arrendiamoci senza nemmeno combattere...


[font="Comic Sans MS"][color="DarkOrchid"]beh arma ma più che farla girare che si può fare???
comunque...io ho già firmato quindi non so..a quante firme siamo??[/color][/font]
[align=center][SIGPIC][/SIGPIC][/align]
*hilly*
Member
Messaggi: 219
Iscritto il: 20/03/2008, 9:24
Località: in my world with hilary

Messaggio da *hilly* »

Federico ha scritto:Adesso siamo a 835.. non male però il numero deve assolutamente salire per avere qualche minima speranza :)


concordo...!!!
[color="DarkOrchid"][SIZE="3"]Hilary Duff [SIZE="3"]you are [/SIZE]fantastic![/SIZE][SIZE="3"]you are special for me 4ever...I [/SIZE][SIZE="3"]LOVE YOU[/SIZE][SIZE="3"]![/SIZE][/color][color="darkorchid"][SIZE="3"]!![/SIZE][/color]:o
Avatar utente
(+44)Arma
Junior Member
Messaggi: 30
Iscritto il: 07/03/2008, 19:55
Località: Brescia-Milano

Messaggio da (+44)Arma »

Reira loves Hil ha scritto:[font="Comic Sans MS"][color="DarkOrchid"]beh arma ma più che farla girare che si può fare???
comunque...io ho già firmato quindi non so..a quante firme siamo??[/color][/font]


ora siamo a 2700...comunque si può fare molto, il problema è impegnarsi davvero...se ci stai contattami su msn
Rispondi