Messaggi Privati, Login e Firma

Una breve lista di regole da rispettare all'interno della community
Rispondi
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2861
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Messaggi Privati, Login e Firma

Messaggio da Federico »

Segnalo che i Messaggi privati, la Firma ed il Numero di Post potrebbero non essere sincronizzati con l'account generale che usate su emifriends.

Messaggi Privati

Se nei vostri Messaggi Privati viene segnalato che sono stati Trattenuti perchè avevate la casella piena, cliccate sul link che trovate scritto sotto l'avviso per sbloccarli, Rimuovi Blocco, sempre nella schermata riguardanti i messaggi privati.

Per inviare un messaggio privato ci sono due modi:
1- potete cliccare sul bottone MP presente alla fine del post di ogni utente (il post in questione verrà automaticamente citato nel messaggio privato)

2- oppure dal Pannello Utente cliccare su Messaggi Privati e Scrivi Messaggio; per aggiungere il destinatario in alto a sinistra box Invia a e successivamente Aggiungi a troverete il nome utente scelto a fianco sotto A

Ovviamente il primo metodo è più rapido

Eventuali Problemi di Login

Se qualcuno, in particolare coloro che utilizzavano strani simboli nel nome utente, non riuscisse ad effettuare il login lo segnali tramite amici del forum, mod, email.

Inserire la Firma in tutti i vostri messaggi
Se volete che la vostra firma venga visualizzata automaticamente in tutti i vostri messaggi vi basterà andare nel vostro Pannello di Controllo utente, Preferenze>>Preferenze Messaggi>>Mostra sempre la mia firma: Sì
Dimensioni massime consentite 400x200 pixel e 35kb di peso

Fede
Rispondi