"Stay Cool" su Rai Movie in PRIMA VISIONE

Apparizioni di Hilary Duff in radio, tv, giornali e siti web
Avatar utente
ElisaDuff
Senior Member
Messaggi: 2225
Iscritto il: 06/06/2008, 22:50
Località: Messina
Contatta:

Re: "Stay Cool" su Rai Movie in PRIMA VISIONE

Messaggio da ElisaDuff »

carino il film xD che era bella hil! ^_^
Avatar utente
Mr.Duff
Senior Member
Messaggi: 899
Iscritto il: 10/05/2008, 10:49
Località: Battipaglia
Contatta:

Re: "Stay Cool" su Rai Movie in PRIMA VISIONE

Messaggio da Mr.Duff »

Film gradevole, scorrevole e dai forti colori. Storia carina e piacevole.Però non vengono spiegate le storie dei personaggi...cioè Hilary non si capisce perchè sia attratta da un 37enne e si comporti così, possiamo intuirlo ma non ci spiega molto. Il finale poi non l'ho capito sinceramente...chi me lo sa spiegare?
Mary Duff 94
Senior Member
Messaggi: 2078
Iscritto il: 23/07/2008, 10:48

Re: "Stay Cool" su Rai Movie in PRIMA VISIONE

Messaggio da Mary Duff 94 »

Hmm non mi è piaciuto molto. La trama non era originale e alcune cose del film non si capivano. La parte migliore sono state le poche scene in cui c'era Hilary che in quel film è stupenda!
Immagine
Gypsy_Man93
Junior Member
Messaggi: 122
Iscritto il: 07/10/2010, 21:35

Re: "Stay Cool" su Rai Movie in PRIMA VISIONE

Messaggio da Gypsy_Man93 »

Sono d'accordo cn Mr. Duff su quanto riguarda il fatto che non si capisce bene la storia dei personaggi, come il personaggio di Hil x esempio! Credo perchè l'intera storia ruota intorno al personaggio principale e che x questo motivo hanno preferito sviluppare bene la sua di storia! Comunque mi è piaciuto moltissimo! E per quanto riguarda il finale io credo che i due si siano "innamorati" per il tempo che lui è stato lì, e forse lo saranno per sempre...ma cmq lei è soggetta di quel tizio! Di conseguenza lui è andato via...e lei è rimasta lì! non so io l'ho interpretata così....voi che dite?
Avatar utente
mari1288
Member
Messaggi: 331
Iscritto il: 23/08/2009, 16:17
Località: Treviso

Re: "Stay Cool" su Rai Movie in PRIMA VISIONE

Messaggio da mari1288 »

Noooooooooooo me lo sono perso.. Che arrivi in streaming ?
Avatar utente
giady90
Junior Member
Messaggi: 66
Iscritto il: 25/04/2008, 21:33
Località: Lago di Garda

Re: "Stay Cool" su Rai Movie in PRIMA VISIONE

Messaggio da giady90 »

la storia era carina ma raccontata male, certe pezzi erano messi lì senza una spiegazione logica...e alla fine pensavo restassero insieme!
nel complesso carino, ma potevano realizzarlo meglio secondo me!
Avatar utente
jacopoduff90
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 4034
Iscritto il: 16/02/2008, 21:49
Località: Milano

Re: "Stay Cool" su Rai Movie in PRIMA VISIONE

Messaggio da jacopoduff90 »

a me non è dispiaciuto, non era male, carino, certo non un film da cinema, e infatti è andata così...
peccato per la doppiatrice, meglio le due solite almeno ci siamo abituati e sono molto più adatte a lei...
hilary mi è piaciuta un sacco, davvero migliorata e molto espressiva e naturale
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: "Stay Cool" su Rai Movie in PRIMA VISIONE

Messaggio da Federico »

mari1288 ha scritto:Noooooooooooo me lo sono perso.. Che arrivi in streaming ?
Lo puoi rivedere in replica venerdì 25 febbraio alle 17.45 anche sul web (http://www.rai.tv" onclick="window.open(this.href);return false;)
Avatar utente
Mr.Duff
Senior Member
Messaggi: 899
Iscritto il: 10/05/2008, 10:49
Località: Battipaglia
Contatta:

Re: "Stay Cool" su Rai Movie in PRIMA VISIONE

Messaggio da Mr.Duff »

Io interpreto così la storia...
Questo uomo ha raggiunto il successo, ha realizzato il suo sogno di scrittore ma è rimasto col rimorso di un passato dalle occasioni sprecate.Un liceo disastroso,timido,sempre nell'ombra dove per 5 anni ha cercato di avvicinarsi alla ragazza che amava profondamente ma fallendo e accontentandosi di sfiorarla o osservarla da lontano. La parte di Hilary è apparentemente superficiale ma in realtà è fondamentale perchè è la ragazza che non ha mai avuto ai tempi del liceo quando tutti faceva esperienze,tutti si divertivano e sballavano, tutti tranne lui, ed è proprio quello il suo ruolo, fargli riscoprire anzi fargli provare incosciamente a distanza di 19 anni tutto cio che si era perso, e fargli capire quanto è stato lontano dal mondo. Importanti sono anche le 2 sole amicizie che si è portato, bizzarre ma vere e sincere, un omosessuale e un omone che fa tatuaggi e fuma troppo.Ruolo marcato è anche la famiglia troppo opprimente e bizzarra(il padre soprattutto) rendendolo un cocco di mamma e una persona troppo insicura. Il messaggio in conclusione è che il passato può essere accantonato ma non dimenticato, spesso torna e fa male ma l'importatne è saperlo affrontare e capire gli errori cercando di rimediare e fare chiarezza nella proprio vita. Questo è il succo del film. MIstero però per me rimane la fine...
Avatar utente
BroadwayBoy
Senior Member
Messaggi: 674
Iscritto il: 30/08/2008, 14:09
Località: Chieti

Re: "Stay Cool" su Rai Movie in PRIMA VISIONE

Messaggio da BroadwayBoy »

La mia recensione è qui
http://maurodb.wordpress.com/2011/02/22/stay-cool/" onclick="window.open(this.href);return false;
Comunque, il film mi è piaciuto abbastanza, ma dovevano approfondire meglio alcuni punti...
Rispondi