Intervista per Sunrise

Apparizioni di Hilary Duff in radio, tv, giornali e siti web
Rispondi
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Intervista per Sunrise

Messaggio da Lorenzo »

La giornalista Samantha Armytage ha intervistato Hilary Duff per il programma televisivo australiano Sunrise, in occasione del rilascio del nuovo singolo, “All About You“, acquistabile in tutti gli store digitali.
Traduzione a cura di Hilary Duff Italy

S: Hilary Duff, benvenuta a Sunrise!

H: Grazie!

S: Dove sei stata? Non fai un album da 7 anni.

H: Lo so, lo so. È stato un periodo lunghissimo per me. Sono stata in letargo, come un orso (ride)! Ho lavorato per molto tempo, ho registrato quattro album e avevo bisogno di una pausa. Mi serviva proprio. Ho lavorato da quando avevo 12 anni fino a 20, dopo di che mi sono detta “Sono sfinita! Ho bisogno di tornare a casa, di coltivare le mie amicizie, di svegliarmi e poter decidere cosa fare quel giorno, anziché avere tutto già programmato per me. Ho fatto molta strada e non cambierei nulla. Ma ogni tanto devi prenderti un po’ di tempo per tornare te stesso, alla normalità.

S: Hai avuto un bambino, Luca, che ha due anni. È molto carino. Ho visto il video che hai pubblicato su Instagram in cui ti schizza dell’acqua addosso. Carinissimo! Quanto ha cambiato la tua vita?

H: Oh, caspita. Non credo di poterlo esprimere a parole. È fantastico! Credo di essere portata per essere una mamma e credo che siamo fatti l’uno per l’altra. È davvero speciale, ha lo spirito migliore. Mi fa sorridere continuamente.

S: Lavori nell’industria dello spettacolo da quando avevi 12 anni. Se Luca venisse da te a quell’età e, per esempio, ti dicesse “Mamma, voglio fare un album”, cosa gli diresti?

H: Io e mia sorella volevamo tutto questo. Abbiamo parlato con i nostri genitori e abbiamo detto loro “Andiamo a Los Angeles. Su, vogliamo fare dei provini, vogliamo recitare nei film”. Quindi, si, è dura. Ma credo che i ragazzi sappiano quello che vogliono. Supporterei mio figlio, ma magari cercherei di farlo iniziare a 17 o 18 anni, e non a 9 o 10.

S: C’è una canzone in particolare nell’album che parla della separazione da tuo marito. Quant’è difficile per te scrivere le tue canzoni e mostrare a tutti i tuoi sentimenti?

H: Non ho nessun motivo per fare tutto ciò se non sono me stessa al 100% e se non parlo della mia storia. E, inoltre, è terapeutico parlarne! È difficile tenere nascosto qualcosa della mia vita, per cui meglio essere onesta.

H: L’Australia è sempre stata affettuosa con me. Lì ho fatto alcuni dei miei concerti preferiti.

S: Verrai nel nostro programma per cantare il nuovo singolo?

H: Mi piacerebbe!
Rispondi