Intervista per 'ON with Mario Lopez'

Apparizioni di Hilary Duff in radio, tv, giornali e siti web
Rispondi
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Intervista per 'ON with Mario Lopez'

Messaggio da Lorenzo »

Ecco una nuova intervista radiofonica di Hilary Duff realizzata per "ON with Mario Lopez", andata in onda venerdì 19 aprile: ascolta l'intervista
Immagine
Sintesi:
Hilary prima racconta della bella esperienza nel registrare la puntata di "Due uomini e mezzo", poi illustra la trama di True e spera di vedere un giorno la trilogia di Elixir in un film, o magari una serie tv. Mario Lopez continua, poi, dicendo che è da molto tempo che non rilascia un album (5 anni, ndr) e se c'è qualche speranza di vederla tornare in studio di registrazione per un nuovo album. Hilary risponde: "Voglio assolutamente rilasciare nuova musica. Sono già stata in studio a registrare, ma non ho ancora trovato esattamente tutte le persone giuste con cui lavorare. È diverso adesso: non ho decine di persone che mi dicono cosa devo fare e che si occupano di ogni minima cosa che mi riguarda. Quindi, sto cercando di affrontare il progetto con calma e fare tutto per bene. Ma l'album è decisamente nei miei progetti futuri". L'intervista continua, poi, parlando di Luca e della maternità in generale. Infine, viene ricordato di seguire Hilary su Twitter e Instagram all'handle @HilaryDuff.
Avatar utente
AlexDuff
Junior Member
Messaggi: 52
Iscritto il: 13/09/2012, 17:13
Località: San Giovanni Rotondo
Contatta:

Re: Intervista per 'ON with Mario Lopez'

Messaggio da AlexDuff »

Qualcosa mi dice che per questa nuova musica dovremo aspettare ancora molto, forse troppo...
Mary Duff 94
Senior Member
Messaggi: 2078
Iscritto il: 23/07/2008, 10:48

Re: Intervista per 'ON with Mario Lopez'

Messaggio da Mary Duff 94 »

Dovremo aspettare ancora :( vabbè, almeno quando l'album uscirà sapremo che Hilary ha voluto lavorarci a fondo prima di pubblicarlo... meglio un album che arriva tardi e fatto bene, che un album rilasciato in fretta ma non fatto bene!
Immagine
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Re: Intervista per 'ON with Mario Lopez'

Messaggio da Lorenzo »

Mary Duff 94 ha scritto:Dovremo aspettare ancora :( vabbè, almeno quando l'album uscirà sapremo che Hilary ha voluto lavorarci a fondo prima di pubblicarlo... meglio un album che arriva tardi e fatto bene, che un album rilasciato in fretta ma non fatto bene!
ben detto! ;)
Rispondi