Hilary Duff, 100mila dollari per non recitare

Apparizioni di Hilary Duff in radio, tv, giornali e siti web
Rispondi
Avatar utente
feffe92
Senior Member
Messaggi: 2182
Iscritto il: 14/05/2008, 16:28
Località: Varese

Hilary Duff, 100mila dollari per non recitare

Messaggio da feffe92 »

si sta diffondendo la notizia che hil riceverà una cifra a 6 zeri per essere stata scaricata come previsto dal contratto per B&C
la notizia è stata lanciata da TMZ qui l'articolo
qui un articolo in italiano
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
BroadwayBoy
Senior Member
Messaggi: 674
Iscritto il: 30/08/2008, 14:09
Località: Chieti

Re: Hilary Duff, 100mila dollari per non recitare

Messaggio da BroadwayBoy »

L'avevo già inserito nel topic sul licenziamento :o
Comunque, secondo me è giusto che abbia dei soldi in cambio! Non è un bella cosa licenziare un'attrice perché incinta!
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Re: Hilary Duff, 100mila dollari per non recitare

Messaggio da Lorenzo »

Hilary aspetta da più di due anni che il film venga girato, ma per un motivo o per un altro la troupe rimandava sempre. Ora che invece è Hilary a non poter girare, loro non sono disposti ad aspettarla! Mi sembra un comportamento moooolto scorretto! Hilary ha sempre parlato bene di questo progetto. Tutta la pubblicità che ha dato a questo film non torna indietro! Secondo me è giusto che venga normalmente retribuita, non è per colpa sua se non reciterà nel film!
Avatar utente
jacopoduff90
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 4034
Iscritto il: 16/02/2008, 21:49
Località: Milano

Re: Hilary Duff, 100mila dollari per non recitare

Messaggio da jacopoduff90 »

LoRe93 ha scritto:Hilary aspetta da più di due anni che il film venga girato, ma per un motivo o per un altro la troupe rimandava sempre. Ora che invece è Hilary a non poter girare, loro non sono disposti ad aspettarla! Mi sembra un comportamento moooolto scorretto! Hilary ha sempre parlato bene di questo progetto. Tutta la pubblicità che ha dato a questo film non torna indietro! Secondo me è giusto che venga normalmente retribuita, non è per colpa sua se non reciterà nel film!
concordo! bene così
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Hilary Duff, 100mila dollari per non recitare

Messaggio da Federico »

feffe92 ha scritto:si sta diffondendo la notizia che hil riceverà una cifra a 6 zeri per essere stata scaricata come previsto dal contratto per B&C
la notizia è stata lanciata da TMZ qui l'articolo
qui un articolo in italiano
Mi sembra giusto, la clausola era stata inserita anni fa, le riprese in questi 2 anni e mezzo non sono mai iniziate... se adesso che è in dolce attesa la produzione decide di cominciare a girare e quindi devono toglierle la parte è giusto che paghino; probabilmente Hilary avrebbe accettato altri ruoli e non sarebbe stata comunque disponibile, senza contare che anche Kevin Zegers non prenderà parte al progetto (anche lui ha già preso altri impegni e sicuramente riceverà un compenso per NON rientrare nel cast del film).

Insomma l'organizzazione lascia molto a desiderare, hanno rimandato per anni, adesso decidono di partire senza gli attori che avevano scelto, cambiando i protagonisti a poche settimane dalle riprese.
Avatar utente
Mr.Duff
Senior Member
Messaggi: 899
Iscritto il: 10/05/2008, 10:49
Località: Battipaglia
Contatta:

Re: Hilary Duff, 100mila dollari per non recitare

Messaggio da Mr.Duff »

Non sono d'accordo sul fatto di pagarla...cioè ok ke c'era il contratto ma pagare una tale somma per non far nulla..nei ragionamenti umani e non economici è assurdo! Anzi secondo me dovrebbe essere il contrario...cioè quando un attore firma un contratto x recitare in un film e poi non può più farlo non deve essere lui a pagare x non incombere in denunce e sanzioni?? Come x i contratti discografici...se ne devo fare 5 di album e il 4 e il 5 non lo posso fare + devo pagare i danni no?
Cmq il remake con o senza Hil sarebbe stato sicuro un flop assicurato!
Avatar utente
BroadwayBoy
Senior Member
Messaggi: 674
Iscritto il: 30/08/2008, 14:09
Località: Chieti

Re: Hilary Duff, 100mila dollari per non recitare

Messaggio da BroadwayBoy »

Mr.Duff ha scritto:Non sono d'accordo sul fatto di pagarla...cioè ok ke c'era il contratto ma pagare una tale somma per non far nulla..nei ragionamenti umani e non economici è assurdo! Anzi secondo me dovrebbe essere il contrario...cioè quando un attore firma un contratto x recitare in un film e poi non può più farlo non deve essere lui a pagare x non incombere in denunce e sanzioni?? Come x i contratti discografici...se ne devo fare 5 di album e il 4 e il 5 non lo posso fare + devo pagare i danni no?
Cmq il remake con o senza Hil sarebbe stato sicuro un flop assicurato!
Qui la situazione è molto particolare; lei è stata "licenziata" perché incinta, e come se non bastasse la produzione non le viene nemmeno incontro (sbagliando), perché comunque fino al terzo mese non è poi così visibile la pancia, e alla fine non ci vuole molto per girare un film (a meno che non si tratti di Harry Potter o cose del genere).
Generalmente le donne che se vengono licenziate a causa di una gravidanza sporgono denuncia (e di solito vincono).
A mio parere in questo caso è giusto che la paghino, perché penso che siano loro a non averla messa in condizioni di lavorare (depennandola dal cast, appunto); ma generalmente per quando avviene il contrario sono d'accordo con te. Tu non lavori per colpa tua, tu non vieni pagato/a
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Hilary Duff, 100mila dollari per non recitare

Messaggio da Federico »

Mr.Duff ha scritto:Non sono d'accordo sul fatto di pagarla...cioè ok ke c'era il contratto ma pagare una tale somma per non far nulla..nei ragionamenti umani e non economici è assurdo! Anzi secondo me dovrebbe essere il contrario...cioè quando un attore firma un contratto x recitare in un film e poi non può più farlo non deve essere lui a pagare x non incombere in denunce e sanzioni?? Come x i contratti discografici...se ne devo fare 5 di album e il 4 e il 5 non lo posso fare + devo pagare i danni no?
Cmq il remake con o senza Hil sarebbe stato sicuro un flop assicurato!
Ogni contratto ha le sue clausole, se la produzione decide di sostituirla è giusto che paghi perché lei comunque aveva firmato un contratto e contava di prendere parte al film.

Sicuramente in caso di ritardi o di inizio posticipato delle riprese era previsto un accordo che nel caso in cui gli attori fossero stati impegnati in altri ruoli o non fossero stati più disponibili avrebbero ricevuto una "buona uscita" per essere sostituiti.

Magari in questi 2 anni hanno rifiutato altri film (quindi contratti, quindi soldi) per tenersi liberi per Bonnie&Clyde, senza contare le interviste etc.

Probabilmente se le riprese fossero cominciate secondo gli accordi e lei fosse rimasta incinta avrebbe pagato una penale ma qui stiamo parlando di un film rimandato per oltre due anni ed è sicuramente per questo che si è arrivati a questa soluzione.
Avatar utente
feffe92
Senior Member
Messaggi: 2182
Iscritto il: 14/05/2008, 16:28
Località: Varese

Re: Hilary Duff, 100mila dollari per non recitare

Messaggio da feffe92 »

se fosse stata hil a voler uscire dal progetto probabilmente avrebbe dovuto pagare lei i danni alla produzione invece in questo caso è il contrario :D
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
GijìDuff92
Senior Member
Messaggi: 2731
Iscritto il: 20/03/2008, 13:21
Località: Fabriano (AN)

Re: Hilary Duff, 100mila dollari per non recitare

Messaggio da GijìDuff92 »

Anche io penso sia giusto che venga risarcita!!
Rispondi