14/2/16 Hollywood Life intervista Hilary Duff

Apparizioni di Hilary Duff in radio, tv, giornali e siti web
Rispondi
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

14/2/16 Hollywood Life intervista Hilary Duff

Messaggio da Lorenzo »

Settimana scorsa, Hollywood Life ha intervistato Hilary Duff durante la settimana della moda di New York. Hilary ha dato alcune anticipazioni sulla nuova stagione di Younger, la serie tv in cui recita, in onda negli Stati Uniti dallo scorso 13 gennaio.

Ecco l'intervista completa, tradotta in italiano da HilaryDuffItaly.com ;)
Immagine
Fino ad ora, si può dire che Younger sia stata una commedia, con un tocco di romanticismo; nessun personaggio è passato a miglior vita, cosa che nessuno voleva che succedesse. Ogni personaggio — si, persino Diana Trout — gioca un ruolo fondamentale nella storia, tanto da non voler neanche pensare all'eventuale morte di qualcuno di loro. Be, dobbiamo iniziare a pensarci — presto dovremo dire addio a qualcuno.

"Verso la fine della stagione, al mio personaggio succederà qualcosa di molto importante, che sarà una bella sorpresa per la sua vita personale," ci ha raccontato Hilary il 14 febbraio alla sfilata di Jenny Packham durante la New York Fashion Week. Naturalmente, le abbiamo chiesto se si tratta di qualcosa di romantico, e lei ha risposto "si si." (Forse un fidanzamento? Dovremo aspettare!)

Comunque, ha rivelato che "qualcuno potrebbe morire" — e si, sarà uno shock. “Sarà incredibile, salterà fuori dal nulla. È bello essere una commedia, ma con qualche elemento drammatico (Hilary la definisce "dramedy", ndr). Quando io e il resto del cast abbiamo letto questo colpo di scena, abbiamo detto tutti 'COSA?!'"

Per cui, questo cambierà i rapporti tra i vari personaggi? Dobbiamo aspettare la terza stagione per saperlo. "Non lo scopriremo prima della terza stagione, " ha detto. "Lavorare a questa serie è divertentissimo e, onestamente, gli autori ci sorprendono di settimana in settimana. Non sappiamo mai prima quello che accadrà." Il finale di stagione di Younger andrà in onda il 23 marzo e si intitolerà 'Nessun matrimonio e un funerale'.
Ultimo ma (decisamente!) non meno importante, Hilary Duff si è lasciata scappare una piccola confessione sull'attore di Glee, Matthew Morrison, che sarà ospite verso la fine della seconda stagione. "Matthew ha un ruolo fantastico nella serie e farà qualcosa di veramente sconvolgente... non riesco a credere che ce lo lasciano mandare in TV!"

Ok, adesso davvero non vediamo l'ora di vederlo! Guarda Younger ogni mercoledì su TV Land.

Fonte.
Rispondi