L’attesa è finita: la seconda stagione della serie tv “How I Met Your Father“ con protagonista Hilary Duff uscirà in Italia su Disney+ a partire dal 19 aprile!
Da oggi è disponibile su su Disney+ la seconda stagione della serie tv “How I Met Your Father“ con protagonista Hilary Duff.
La seconda stagione è divisa in due parti, la prima parte si è conclusa da poco negli Stati Uniti e vedrà cameo e ritorni dalla serie originale “How I Met Your Mother”, uno tra tutti Barney Stinson!
Riuscirà Sophie a trovare l’uomo della sua vita con l’aiuto di Valentina e Jesse?
Purtroppo, come confermato dal produttore esecutivo Craig Thomas, la serie tv “How I Met Your Father” non è stata rinnovata da Hulu, venendo quindi cancellata dopo la seconda stagione.
Non sapremo quindi chi sarà il compagno di Sophie tra Jesse, che nel finale della seconda stagione si riavvicina al personaggio interpretato da Hilary Duff, Sid, Drew o Ian.
Escludiamo il personaggio di Charlie dato che nel finale della seconda stagione sappiamo che avrà un figlio con Valentina (Francia Raisa).
Hulu non ha dato spiegazioni della cancellazione, anche se lo sciopero degli attori a Hollywood, al quale ha partecipato anche il cast di “How I Met Your Father“ non sta di certo aiutando il settore.
La serie tv completa di “How I Met Your Father“ con protagonista Hilary Duff, è disponibile sulla piattaforma Disney+.