Hilary in Europa
- ElisaDuff
- Senior Member
- Contatta:
Re: Hilary in Europa
non ci verrà in italia me lo sento! se lo so prima prendo immediatamente un aereo! *_*
- Federico
- Amministratore
- Contatta:
Ciao Elisa, come ho detto questa è la promozione del libro in lingua francese, quindi non riguarda il nostro paese; se fosse venuta in Italia lo avremmo comunicato in anticipo.ElisaDuff ha scritto:non ci verrà in italia me lo sento! se lo so prima prendo immediatamente un aereo! *_*
Fede
- jacopoduff90
- MOD HILARY DUFF
è così vicina maledizione vorrei troppo incontrarla!
- hil29
- Junior Member
- Mr.Duff
- Senior Member
- Contatta:
Ma non penso che torna in america e poi viene in italia (SE) si faceva un viaggio solo e promuoveva in europa(e in italia)...se nn viene adesso dubito che verrà più in là...il libro è uscito comunque da 5 mesi ormai...boh incrociamo le dita ma non ci speriamo troppo
- hil29
- Junior Member
x me invece sì, potrebbe venire. Lei si trova in Europa solo x promuovere il suo libro in francese, almeno credo di aver capito bene. Quando farà la versione italiana del libro ( almeno spero ) verrà pure in Italia.Mr.Duff ha scritto:Ma non penso che torna in america e poi viene in italia (SE) si faceva un viaggio solo e promuoveva in europa(e in italia)...se nn viene adesso dubito che verrà più in là...il libro è uscito comunque da 5 mesi ormai...boh incrociamo le dita ma non ci speriamo troppo
HIL29
-
- Member
Hilary in Europa, finalmente! Spero venga anche in Italia! (:
- lacco
- Junior Member
Speriamo proprio. Probabilmente però l'avrebbe già detto se fosse venuta in italia
THE BEAT OF MY HEART IS FOR YOU HILARY!
- Hilary_Veronica
- Junior Member
- Contatta:
Spero davvero venga in Italia perché non è giusto che tutti abbiano Elixir e noi no >.<
- Hilary_Veronica
- Junior Member
- Contatta:
Scusate ma quando vedo queste foto e penso che da Elixir e Devoted non ci sono ancora mi viene una rabbia tremenda >.< anche io,come tutti voi,vorrei avere i suoi libri,farmeli autografare e fare una foto con lei