Regalo di Compleanno Hilary 2011 - Orologio/Puzzle

Area dedicata ai fan: collezioni, domande, contest
Rispondi
Gypsy_Man93
Junior Member
Messaggi: 122
Iscritto il: 07/10/2010, 21:35

Re: Regalo di Compleanno Hilary 2011 - Orologio/Puzzle

Messaggio da Gypsy_Man93 »

Chiedo scusa qualcuno mi può dire se faccio ancora in tempo a fare questo regalo? No perchè ogni domanda che vi faccio non ottengo risposta! Se vi chiedo è perchè avrei bisogno di sapere no?
Vi ringrazio.
Avatar utente
Jaki90
Senior Member
Messaggi: 1563
Iscritto il: 25/07/2008, 20:48
Località: Reggio Emilia

Re: Regalo di Compleanno Hilary 2011 - Orologio/Puzzle

Messaggio da Jaki90 »

Gypsy_Man93 ha scritto:Chiedo scusa qualcuno mi può dire se faccio ancora in tempo a fare questo regalo? No perchè ogni domanda che vi faccio non ottengo risposta! Se vi chiedo è perchè avrei bisogno di sapere no?
Vi ringrazio.
nel caso tu voglia pagare tramite ricarica postepay in posta basta ke chiedi all utente hill93 il nome e il numero della carta che t servono per compilare il modulo...se invece vuoi pagare online devi chiedere a federico cmq nella pagina prima d qst c sn tt le informazioni!!
Immagine
parla con Hilary su face=) http://apps.facebook.com/parlacon/play.php?id=178272" onclick="window.open(this.href);return false;
Gypsy_Man93
Junior Member
Messaggi: 122
Iscritto il: 07/10/2010, 21:35

Re: Regalo di Compleanno Hilary 2011 - Orologio/Puzzle

Messaggio da Gypsy_Man93 »

Jaki90 ha scritto:
Gypsy_Man93 ha scritto:Chiedo scusa qualcuno mi può dire se faccio ancora in tempo a fare questo regalo? No perchè ogni domanda che vi faccio non ottengo risposta! Se vi chiedo è perchè avrei bisogno di sapere no?
Vi ringrazio.
nel caso tu voglia pagare tramite ricarica postepay in posta basta ke chiedi all utente hill93 il nome e il numero della carta che t servono per compilare il modulo...se invece vuoi pagare online devi chiedere a federico cmq nella pagina prima d qst c sn tt le informazioni!!
No ok questo l'ho capito! L'unica cosa che mi manca è che siccome Federico ha scritto che il regalo è stato già mandato, se io non avendo ancora ricaricato potevo partecipare ancora! Tutto qui!
Avatar utente
arthilduff
Junior Member
Messaggi: 7
Iscritto il: 24/02/2010, 23:45
Località: NAPOLI (NA)
Contatta:

Re: Regalo di Compleanno Hilary 2011 - Orologio/Puzzle

Messaggio da arthilduff »

scusate sn fuori italia e ho letto solo ora la notizia nn e possibile partecipare se mando i soldi ora????? vi prego
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Regalo di Compleanno Hilary 2011 - Orologio/Puzzle

Messaggio da Federico »

Gypsy_Man93 ha scritto:
No ok questo l'ho capito! L'unica cosa che mi manca è che siccome Federico ha scritto che il regalo è stato già mandato, se io non avendo ancora ricaricato potevo partecipare ancora! Tutto qui!
Il problema non è il pagamento è essere nella lista, cioè aver CONFERMATO la propria partecipazione entro il 2 settembre (come c'era scritto qui) quelli nella lista (quindi anche tu) possono inviare i soldi tramite ricarica postepay o paypal).
arthilduff ha scritto:scusate sn fuori italia e ho letto solo ora la notizia nn e possibile partecipare se mando i soldi ora????? vi prego
No mi dispiace, il regalo è già stato inviato quindi chi NON è nella lista NON può partecipare visto che manderebbe i soldi senza comparire nell'elenco del regalo inviato a Hilary, non sarebbe giusto nei vostri confronti.
Gypsy_Man93
Junior Member
Messaggi: 122
Iscritto il: 07/10/2010, 21:35

Re: Regalo di Compleanno Hilary 2011 - Orologio/Puzzle

Messaggio da Gypsy_Man93 »

Ricarica effettuata :D
Avatar utente
bart0595
Junior Member
Messaggi: 81
Iscritto il: 05/12/2009, 13:29
Località: Napoli
Contatta:

Re: Regalo di Compleanno Hilary 2011 - Orologio/Puzzle

Messaggio da bart0595 »

Entro quando gli arriverà?
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Regalo di Compleanno Hilary 2011 - Orologio/Puzzle

Messaggio da Federico »

E' già arrivato, vedremo se farà dei ringraziamenti come gli altri anni

Fede
Avatar utente
bart0595
Junior Member
Messaggi: 81
Iscritto il: 05/12/2009, 13:29
Località: Napoli
Contatta:

Re: Regalo di Compleanno Hilary 2011 - Orologio/Puzzle

Messaggio da bart0595 »

Speriamo *__*
Avatar utente
MatteoV90
Junior Member
Messaggi: 52
Iscritto il: 03/01/2011, 10:00
Località: Sant'Elia Fiumerapido (FR)
Contatta:

Re: Regalo di Compleanno Hilary 2011 - Orologio/Puzzle

Messaggio da MatteoV90 »

Federico ha scritto:E' già arrivato, vedremo se farà dei ringraziamenti come gli altri anni

Fede
Speriamo :o :D
Rispondi