Da fine settembre in avanti... ovviamente confidiamo che i partecipanti non si tirino indietro a regalo spedito.bart0595 ha scritto:Quando dovremmo effettuare al pagamento?
Regalo di Compleanno 2013 Hilary Duff
- Federico
- Amministratore
- Contatta:
Re: Regalo di Compleanno 2013 Hilary Duff
- MoonDuffer
- Junior Member
Scusate l'ignoranza ma è il primo anno che partecipo al regalo per Hilary,ma come verrà effettuato il pagamento? I nostri nomi verranno citati nel regalo? Grazie
''La gente dice quello che vuole dire e pensa quello che vuole pensare, e io non posso farli cambiare idea.''
-Hilary Duff
MoonDuffer
-Hilary Duff
MoonDuffer
- ElisaDuff
- Senior Member
- Contatta:
si tranquilla i nostri nomi ci saranno scritti per il pagamento finora abbiamo sempre usato paypal oppure una ricarica postepayMoonDuffer ha scritto:Scusate l'ignoranza ma è il primo anno che partecipo al regalo per Hilary,ma come verrà effettuato il pagamento? I nostri nomi verranno citati nel regalo? Grazie
- bart0595
- Junior Member
- Contatta:
Ciao, devo inviarvi anche il mio nome? Ancora non ve l'ho dato xDElisaDuff ha scritto:si tranquilla i nostri nomi ci saranno scritti per il pagamento finora abbiamo sempre usato paypal oppure una ricarica postepayMoonDuffer ha scritto:Scusate l'ignoranza ma è il primo anno che partecipo al regalo per Hilary,ma come verrà effettuato il pagamento? I nostri nomi verranno citati nel regalo? Grazie
- Federico
- Amministratore
- Contatta:
Va bene puoi scriverlo qui o mandarmi un messaggio privato, chiunque volesse il proprio nome per intero può iniziare a mandarlo.bart0595 ha scritto:Ciao, devo inviarvi anche il mio nome? Ancora non ve l'ho dato xDElisaDuff ha scritto:si tranquilla i nostri nomi ci saranno scritti per il pagamento finora abbiamo sempre usato paypal oppure una ricarica postepayMoonDuffer ha scritto:Scusate l'ignoranza ma è il primo anno che partecipo al regalo per Hilary,ma come verrà effettuato il pagamento? I nostri nomi verranno citati nel regalo? Grazie
Grazie
- ElisaDuff
- Senior Member
- Contatta:
casomai chi manda il nome per intero può anche avere il nick accanto in modo da averli tutti e due
- MoonDuffer
- Junior Member
io vorrei il nome intero e il nickname tra parantesi così:
Luna Cialandroni (MoonDuffer) si può?
''La gente dice quello che vuole dire e pensa quello che vuole pensare, e io non posso farli cambiare idea.''
-Hilary Duff
MoonDuffer
-Hilary Duff
MoonDuffer
- Federico
- Amministratore
- Contatta:
OkMoonDuffer ha scritto:io vorrei il nome intero e il nickname tra parantesi così:
Ricordo che c'è tempo fino al 15 settembre per le adesioni
- ElisaDuff
- Senior Member
- Contatta:
io sono:
Elisa Burrascano (ElisaDuff)
Elisa Burrascano (ElisaDuff)
- bart0595
- Junior Member
- Contatta: