Proposta Regalo 2011 Hilary

Area dedicata ai fan: collezioni, domande, contest
Rispondi
Avatar utente
Mr.Duff
Senior Member
Messaggi: 899
Iscritto il: 10/05/2008, 10:49
Località: Battipaglia
Contatta:

Re: Proposta Regalo 2011 Hilary

Messaggio da Mr.Duff »

jacoduff90 ha scritto:ho ank fatto una bozza moooolto velocemente tanto x vedere le foto ke si potrebbero utilizzare e cm lo si potrebbe sviluppare e impostare qst dimensione è 50x70 cm e solitamente cn qst dimensione verrebbero 1000 pezzi
http://oi53.tinypic.com/15ple2g.jpg" onclick="window.open(this.href);return false;
ditemi cosa ne pensate?
L'idea non è male anzi forse è più pratica e facilmente realizzabile della mia...ci vuole meno tempo e meno fantasia.Boh decidiamo in fretta ke fare ;)
Avatar utente
Jaki90
Senior Member
Messaggi: 1563
Iscritto il: 25/07/2008, 20:48
Località: Reggio Emilia

Re: Proposta Regalo 2011 Hilary

Messaggio da Jaki90 »

le dediche visto ke forse nel puzzle sarebbe troppo potremmo metterle dentro un libretto tipo qll delle istruzioni k c sn all interno dei puzzle...nn so ank qst potrebbe essere un idea...
Immagine
parla con Hilary su face=) http://apps.facebook.com/parlacon/play.php?id=178272" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Proposta Regalo 2011 Hilary

Messaggio da Federico »

jacoduff90 ha scritto:le dediche visto ke forse nel puzzle sarebbe troppo potremmo metterle dentro un libretto tipo qll delle istruzioni k c sn all interno dei puzzle...nn so ank qst potrebbe essere un idea...
Buona idea ma io proporrei qualcosa di più immediato di un puzzle da 1000 pezzi, tra tutti i regali che riceve e gli impegni c'è il rischio che lo lasci a metà.

Fede
Avatar utente
beast
Senior Member
Messaggi: 922
Iscritto il: 30/08/2008, 10:58
Località: San Severo

Re: Proposta Regalo 2011 Hilary

Messaggio da beast »

piu ke un puzzle io direi di fare una foto-mosaico con hil e i suoi cani......magari un poster,e poi o un libricino con tutte le nostre dediche oppure nel poster un'unica bella dedica da parte nostra.
un'idea piu semplice e piu sbrigativa...magari mandiamo delle foto e dopo viene fatta una selezione accurata.
hilaryduffteo92
Junior Member
Messaggi: 65
Iscritto il: 07/08/2010, 0:21

Re: Proposta Regalo 2011 Hilary

Messaggio da hilaryduffteo92 »

Io sono d'accordo con Mr.Duff.
è inutile ricordarle i testi delle sue canzoni. Mica si emoziona se le ricantiamo alcuni versi. Sarebbe bello invece farle scoprire l'Italia, dal punto di vista degli italiani!
Avatar utente
ElisaDuff
Senior Member
Messaggi: 2225
Iscritto il: 06/06/2008, 22:50
Località: Messina
Contatta:

Re: Proposta Regalo 2011 Hilary

Messaggio da ElisaDuff »

e poi dove la va a metter ela foto mosaico? secondo me non va bene nemmeno questo.. era carina l'idea del puzzle ma come ha detto fede non avrà tempo per farlo..
Avatar utente
Jaki90
Senior Member
Messaggi: 1563
Iscritto il: 25/07/2008, 20:48
Località: Reggio Emilia

Re: Proposta Regalo 2011 Hilary

Messaggio da Jaki90 »

Federico ha scritto:
jacoduff90 ha scritto:le dediche visto ke forse nel puzzle sarebbe troppo potremmo metterle dentro un libretto tipo qll delle istruzioni k c sn all interno dei puzzle...nn so ank qst potrebbe essere un idea...
Buona idea ma io proporrei qualcosa di più immediato di un puzzle da 1000 pezzi, tra tutti i regali che riceve e gli impegni c'è il rischio che lo lasci a metà.

Fede
qll è vero pero' cmq il puzzle è una cosa che riunisce secondo me x hil haylie e som ecc sarebbe divertente fare i pezzi dei cani...e cmq ok nn sarà immediato pero' è originale cm cosa secondo me dovrebbe piacerle...fare un poster sui cani nn è granchè sarebbe un regalo scontato secondo me....
cmq davanti alla scatola c dovremmo mettere la foto intera quindi cmq vedrebbe il risultato....
Immagine
parla con Hilary su face=) http://apps.facebook.com/parlacon/play.php?id=178272" onclick="window.open(this.href);return false;
Avatar utente
feffe92
Senior Member
Messaggi: 2182
Iscritto il: 14/05/2008, 16:28
Località: Varese

Re: Proposta Regalo 2011 Hilary

Messaggio da feffe92 »

mi piace l'idea del puzzle!
comunque non per forza deve essere da 1000 pezzi io ne ho uno con una mia foto con poche tessere molto grandi
è vero sono le tessere dei bambini ma è più probabile che si metta a farlo :D
si può trovare una via di mezzo!
Immagine Immagine Immagine
Avatar utente
Lorenzo
MOD HILARY DUFF
Messaggi: 2615
Iscritto il: 18/03/2008, 15:25
Località: Torino

Re: Proposta Regalo 2011 Hilary

Messaggio da Lorenzo »

Raga, non mi convince tanto l'idea dei cani... Mi piaceva di più l'Italia! So che è più difficile da fare, però è anche più originale! In fin dei conti, se ci mettiamo d'impegno, abbiamo tutto il tempo...

Non so perchè ma la giuda turistica dell'Italia mi piaceeeeee! È molto originale! Dovremmo soltanto dividerci le "zone" d'Italia e ognuno si occupa di descrivere la sua (naturalmente usando frasi tratte dalle sue canzoni)! ;)
Avatar utente
Federico
Amministratore
Messaggi: 2862
Iscritto il: 06/03/2008, 22:35
Località: Milano
Contatta:

Re: Proposta Regalo 2011 Hilary

Messaggio da Federico »

LoRe93 ha scritto:Raga, non mi convince tanto l'idea dei cani... Mi piaceva di più l'Italia! So che è più difficile da fare, però è anche più originale! In fin dei conti, se ci mettiamo d'impegno, abbiamo tutto il tempo...

Non so perchè ma la giuda turistica dell'Italia mi piaceeeeee! È molto originale! Dovremmo soltanto dividerci le "zone" d'Italia e ognuno si occupa di descrivere la sua (naturalmente usando frasi tratte dalle sue canzoni)! ;)
Secondo me sarebbe un po' difficile da realizzare considerando che ci sono le vacanze etc. e puntare su dei ciondoli tipo questi (magari riguardanti l'Italia) che costano 15€ o poco più? http://www.amazon.com/Silver-Butterflys ... sfudi03-20" onclick="window.open(this.href);return false;

Oppure in alternativa si potrebbe pensare a qualcosa per Lola... tipo un cappottino con la bandiera dell'Italia
Rispondi