One Tree Hill!

Argomenti che rientrano nelle categorie precedenti
Rispondi
Jaske
Junior Member
Messaggi: 14
Iscritto il: 01/06/2010, 18:38
Località: Italia, Roma
Contatta:

One Tree Hill!

Messaggio da Jaske »

Stranissimo non ho visto un topic del genere, di solito piace molto :D io lo adoro penso sia il mio telefilm preferito ci sto completamente in fissa :D
Vi posto la sigla delle prime quattro stagioni, perchè dalla quinta in poi non l'hanno più inserita per via del troppo denarior richiesto da Gavin DeGraw per i diritti di autore della canzone e per risparmiare secondi XD
Vi posto anche la Bio del telefilm presa da wiki:

One Tree Hill è una serie televisiva statunitense creata da Mark Schwahn; è in onda dal 23 settembre 2003 negli Stati Uniti e trasmessa sul canale statunitense The WB fino al 3 maggio 2006. Il 18 settembre 2006, The WB si è unita alla UPN per formare la The CW, così, dalla quarta stagione, One Tree Hill viene trasmesso dalla The CW a partire dal 27 settembre 2006. Il 18 maggio 2010 la CW ha ufficialmente rinnovato la serie per un'ottava stagione.

In Italia invece la serie viene trasmessa, in prima visione assoluta, dal 6 giugno 2005 su Rai Due in fascia pomeridiana. Repliche della serie vanno in onda sul canale del digitale terrestre a pagamento Mya.

One Tree Hill viene girato a Wilmington, North Carolina, nella stessa città dove veniva
girato Dawson's Creek.

I fratelli Lucas (Chad Michael Murray) e Nathan Scott (James Lafferty) sono nati e cresciuti nella cittadina immaginaria di Tree Hill. Sono nati dalla relazione, avvenuta in gioventù, tra loro padre Daniel "Dan" Scott (Paul Johansson), ex-campione di pallacanestro, e due donne diverse: Karen Roe (Moira Kelly) è la madre di Lucas e Deborah "Deb" Lee (Barbara Alyn Woods) è la madre di Nathan. Dan ha sposato Deb e cresciuto Nathan, mentre si è disinteressato di Lucas, pur avendogli lasciato il cognome.

I due fratelli sono quindi cresciuti in due mondi separati: Nathan è viziato, un playboy impenitente ed un ammirato giocatore della squadra di pallacanestro della scuola, i Ravens, oltre che fidanzato infedele della bella e tormentata Peyton Sawyer (Hilarie Burton). Lucas, animo di poeta, è invece cresciuto con la madre, lo zio Keith (Craig Sheffer), il fratello buono di Dan e padre surrogato di Lucas, e la sua migliore amica, Haley James (Bethany Joy Lenz). Ciò che unirà i due fratelli sarà l'amore di entrambi per il basket: grazie all'allenatore dei Ravens Brian "Whitey" Durham (Barry Corbin), Lucas entrerà nella squadra di basket della scuola, i Ravens, avendo ereditato anch'egli, come Nathan, un talento naturale per lo sport.



Voi che ne pensate del telefilm?
Immagine
Una volta che hai perso te stesso, hai solo due scelte: Ritrovi la persona che eri di solito... o la perdi completamente.
Brooke Davis, "Oth"
princeton818
Junior Member
Messaggi: 50
Iscritto il: 09/06/2010, 22:46

Re: One Tree Hill!

Messaggio da princeton818 »

Uh guarda ci pensavo proprio l'altro giorno di cominciare a seguire la serie in streaming! Why not? Magari dopo ti faccio sapere cosa ne penso... ;)
"Where's your Dignity?
I think you lost in Holliwood Hills." - Dignity, Hilary Duff
Jaske
Junior Member
Messaggi: 14
Iscritto il: 01/06/2010, 18:38
Località: Italia, Roma
Contatta:

Re: One Tree Hill!

Messaggio da Jaske »

:D te lo consiglio perchè dopo ke inizia a vedere delle puntate, non ce la fai a restarne senza XD
Immagine
Una volta che hai perso te stesso, hai solo due scelte: Ritrovi la persona che eri di solito... o la perdi completamente.
Brooke Davis, "Oth"
Rispondi